AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   La Duncano non si apre, chi mi aiuta??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155155)

ALGRANATI 19-01-2009 23:50

blasquez76, troppa poca luce....ma l'hai buttata??

ALGRANATI 19-01-2009 23:50

blasquez76, troppa poca luce....ma l'hai buttata??

Abra 20-01-2009 00:02

Quote:

blasquez76, troppa poca luce.
anche secondo me....però sai andare a sapere esattamente cosa possa essere successo.
dai quando passi da me potiamo così metti la mia...se campa nella mia vasca...campa da pertutto ;-)

Abra 20-01-2009 00:02

Quote:

blasquez76, troppa poca luce.
anche secondo me....però sai andare a sapere esattamente cosa possa essere successo.
dai quando passi da me potiamo così metti la mia...se campa nella mia vasca...campa da pertutto ;-)

blasquez76 20-01-2009 13:55

Boh, non sono convinto che il problema sia stata la luce...
Gli altri LPS ci stanno benissimo, e da come ho letto non credo che la Duncano sia più esigente degli altri... #24
Poi la prima settimana, prima del blackout si apriva benissimo....
Mah, so solo che mi dispiace un sacco, e comunque se decidessi di venirti a trovare Abra, te lo farò sapere in anticipo... ;-)
Un salutone ragazzi, e speriamo non succeda più una cosa simile!!!
Luca

blasquez76 20-01-2009 13:55

Boh, non sono convinto che il problema sia stata la luce...
Gli altri LPS ci stanno benissimo, e da come ho letto non credo che la Duncano sia più esigente degli altri... #24
Poi la prima settimana, prima del blackout si apriva benissimo....
Mah, so solo che mi dispiace un sacco, e comunque se decidessi di venirti a trovare Abra, te lo farò sapere in anticipo... ;-)
Un salutone ragazzi, e speriamo non succeda più una cosa simile!!!
Luca

billykid591 20-01-2009 15:03

blasquez76, sicuro che fosse morta?....anche la mia è stata chiusa per una decina di giorni circa...ma poi è tornata come prima...anzi meglio

billykid591 20-01-2009 15:03

blasquez76, sicuro che fosse morta?....anche la mia è stata chiusa per una decina di giorni circa...ma poi è tornata come prima...anzi meglio

blasquez76 20-01-2009 21:28

Ripeto, se non era morta per me stava morendo...i calici si erano sbiancati parecchio e usciva qualche filetto di materiale sconosciuto ed appiccicoso... sinceramente faceva un pò schifo, i polipi non si vedevano più da 8 giorni ed ho preferito toglierla!!! Se ho fatto male a questo punto non lo saprò mai, e forse e meglio così!!!
Comunque grazie ragazzi,
Luca

blasquez76 20-01-2009 21:28

Ripeto, se non era morta per me stava morendo...i calici si erano sbiancati parecchio e usciva qualche filetto di materiale sconosciuto ed appiccicoso... sinceramente faceva un pò schifo, i polipi non si vedevano più da 8 giorni ed ho preferito toglierla!!! Se ho fatto male a questo punto non lo saprò mai, e forse e meglio così!!!
Comunque grazie ragazzi,
Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.