AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   wave 26 lt.da riallestire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155060)

gius 16-01-2009 12:16

con quel litraggio io farei solo crostacei
[/quote]
quoto in pieno,caridine e nient'altro!

gius 16-01-2009 12:16

con quel litraggio io farei solo crostacei
[/quote]
quoto in pieno,caridine e nient'altro!

ilapacch97 16-01-2009 14:49

ma nemmeno un pesciolino???grazie per la foto...anche se curvo il vetro ho lo stesso acquario quindi mi rendo conto

ilapacch97 16-01-2009 14:49

ma nemmeno un pesciolino???grazie per la foto...anche se curvo il vetro ho lo stesso acquario quindi mi rendo conto

angelo p 16-01-2009 15:35

Quote:

Originariamente inviata da ilapacch97

non è che non puoi metterlo , diciamo che un acquario di 26 lt(che io considero più una vaschetta che un acquario ) è molto più adatto a contenere piccoli gamberetti , che si riproducono e ti danno tante soddisfazioni che un gruppo di pescetti che sono costretti a nuotare in 25 - 30 cm .
questo ovviamente è solo il mio parere personale .
ho visto gente riprodurre ciclidi (nigrofasciatum per l'esattezza )in 40 lt d'acqua e secondo me è un'assurdità #07 .
l'acquario deve il più possibile ricreare un ambiente naturale .
non teniamo i pesci per guadagnare soldi ma solo soddisfazioni ;-)
adesso sicuramente ci sarà chi mi cazzia per quello che ho scritto ma io rimango di questa idea

ciao angelo

angelo p 16-01-2009 15:35

Quote:

Originariamente inviata da ilapacch97

non è che non puoi metterlo , diciamo che un acquario di 26 lt(che io considero più una vaschetta che un acquario ) è molto più adatto a contenere piccoli gamberetti , che si riproducono e ti danno tante soddisfazioni che un gruppo di pescetti che sono costretti a nuotare in 25 - 30 cm .
questo ovviamente è solo il mio parere personale .
ho visto gente riprodurre ciclidi (nigrofasciatum per l'esattezza )in 40 lt d'acqua e secondo me è un'assurdità #07 .
l'acquario deve il più possibile ricreare un ambiente naturale .
non teniamo i pesci per guadagnare soldi ma solo soddisfazioni ;-)
adesso sicuramente ci sarà chi mi cazzia per quello che ho scritto ma io rimango di questa idea

ciao angelo

Metalstorm 16-01-2009 15:57

Quote:

non è che non puoi metterlo , diciamo che un acquario di 26 lt(che io considero più una vaschetta che un acquario ) è molto più adatto a contenere piccoli gamberetti
angelo p, questo è sicuro...io ad esempio lo dedicherei alle white pearl
Però pesci come quelli indicati da Jumpy70, non ci stanno stretti ;-)

Metalstorm 16-01-2009 15:57

Quote:

non è che non puoi metterlo , diciamo che un acquario di 26 lt(che io considero più una vaschetta che un acquario ) è molto più adatto a contenere piccoli gamberetti
angelo p, questo è sicuro...io ad esempio lo dedicherei alle white pearl
Però pesci come quelli indicati da Jumpy70, non ci stanno stretti ;-)

angelo p 16-01-2009 16:07

anche se è un pesce molto piccolo ha comunque bisogno di nuotare !!
vedere un branco di pesciolini che dopo 30 cm di strada de fare dietro front . -e25
non mi sembra il massimo della libidine ;-)

angelo p 16-01-2009 16:07

anche se è un pesce molto piccolo ha comunque bisogno di nuotare !!
vedere un branco di pesciolini che dopo 30 cm di strada de fare dietro front . -e25
non mi sembra il massimo della libidine ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.