AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ancistrus adotta piccoli di pristella!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155009)

Lssah 15-01-2009 17:30

Quote:

Ma cosa c'è di più bello che un biotopo africano??

te devo rispondere? :-))

Lssah 15-01-2009 17:30

Quote:

Ma cosa c'è di più bello che un biotopo africano??

te devo rispondere? :-))

300lire 15-01-2009 17:38

Lssah, Ale, smettilaaaaa!!!!!!
Ricordo ancora le crisi esistenziali che mi facevi venire ogni volta che mi mostravi la scheda di qualche ciclide americano allo scopo di dirottarmi su mete diverse. :-D
Ti odiooooooo. ;-)

300lire 15-01-2009 17:38

Lssah, Ale, smettilaaaaa!!!!!!
Ricordo ancora le crisi esistenziali che mi facevi venire ogni volta che mi mostravi la scheda di qualche ciclide americano allo scopo di dirottarmi su mete diverse. :-D
Ti odiooooooo. ;-)

Mattsquall90 15-01-2009 18:50

bettina.s, pensa che il cane dei miei nonni si è fatta venire il latte quando mio nonno ha trovato un gattino e lo ha anche allattato!
Dovrei avere anche le foto da qualche parte...

Quote:

Originariamente inviata da 300lire
Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì..........
Insensibili!!!!

Ne so qualcosa anch'io, peccato che mi sia stufato anchio, così tra un po' lo smonto e passo al sud-America...

Mattsquall90 15-01-2009 18:50

bettina.s, pensa che il cane dei miei nonni si è fatta venire il latte quando mio nonno ha trovato un gattino e lo ha anche allattato!
Dovrei avere anche le foto da qualche parte...

Quote:

Originariamente inviata da 300lire
Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì..........
Insensibili!!!!

Ne so qualcosa anch'io, peccato che mi sia stufato anchio, così tra un po' lo smonto e passo al sud-America...

Mr. Hyde 15-01-2009 20:30

Beh a dirla tutta nemmeno i sudamericani puri ne sono all' oscuro... una vasca con 4 rami contorti e poche piante spelacchiate puù non esser gradita a molti, soprattutto se è lunga un metro e venti ed è capace 300 e passa litri e sta in ingresso... :-))

Mr. Hyde 15-01-2009 20:30

Beh a dirla tutta nemmeno i sudamericani puri ne sono all' oscuro... una vasca con 4 rami contorti e poche piante spelacchiate puù non esser gradita a molti, soprattutto se è lunga un metro e venti ed è capace 300 e passa litri e sta in ingresso... :-))

Aredhel 15-01-2009 21:04

bettina.s, incredibile! :-D :-D me l'immagino proprio la scena!questi avannottini piccini picciò di fianco al bisteccone... :-D

Aredhel 15-01-2009 21:04

bettina.s, incredibile! :-D :-D me l'immagino proprio la scena!questi avannottini piccini picciò di fianco al bisteccone... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.