AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   Riproduzione Synchiropus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154925)

pirataj 14-01-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
pirataj, mi sembra di capire che nn hai mai avuto a che fare con i sinchy..
calcola solamente che non decidi tu cosa dargli a mangiare...

io ne ho 3 in 350 litri, tutti abb pienotti .. ma non mi mangiano nulla di quello che do io..

ciao!

No non li ho mai tenuti veramente sto entrando adesso nel mondo del marino e volevo informazioni.

pirataj 14-01-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
pirataj, mi sembra di capire che nn hai mai avuto a che fare con i sinchy..
calcola solamente che non decidi tu cosa dargli a mangiare...

io ne ho 3 in 350 litri, tutti abb pienotti .. ma non mi mangiano nulla di quello che do io..

ciao!

No non li ho mai tenuti veramente sto entrando adesso nel mondo del marino e volevo informazioni.

janco1979 14-01-2009 23:44

pirataj, io fossi in te inizierei con animali un po piu' semplici..se ti intrigano le riproduzioni,perche' non provi con gli ocellaris.. ;-)

janco1979 14-01-2009 23:44

pirataj, io fossi in te inizierei con animali un po piu' semplici..se ti intrigano le riproduzioni,perche' non provi con gli ocellaris.. ;-)

pirataj 15-01-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da janco1979

Grazie de consiglio ma vado pazzo per il Synchiropus è il mio preferito.
Se non riesco a farli riprodurre amen però voglio farli stare magnificamente quello è sicuro.

pirataj 15-01-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da janco1979

Grazie de consiglio ma vado pazzo per il Synchiropus è il mio preferito.
Se non riesco a farli riprodurre amen però voglio farli stare magnificamente quello è sicuro.

janco1979 15-01-2009 13:34

Purtroppo il sinchy è un'animale estremamente delicato per il discorso mangime,inserirli in una vasca giovane,vorrebbe dire ucciderli..vedi tu.
Non è facile beccare quelli che gradiscono surgelato..

janco1979 15-01-2009 13:34

Purtroppo il sinchy è un'animale estremamente delicato per il discorso mangime,inserirli in una vasca giovane,vorrebbe dire ucciderli..vedi tu.
Non è facile beccare quelli che gradiscono surgelato..

Riccio79 16-01-2009 01:05

pirataj, come già detto da Algranati devi consideare di introdurli tra un'anno almeno, se fai partire la vasca adesso... :-)

Riccio79 16-01-2009 01:05

pirataj, come già detto da Algranati devi consideare di introdurli tra un'anno almeno, se fai partire la vasca adesso... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.