AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Ctenochaetus Hawaiiensis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154801)

ALGRANATI 18-01-2009 17:29

ik2vov, Gil -05 -05 12/15 anni......porca miseria....ma quanto campa sto pesce????

ALGRANATI 18-01-2009 17:29

ik2vov, Gil -05 -05 12/15 anni......porca miseria....ma quanto campa sto pesce????

Lumaz 21-01-2009 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
costa mucho.. vero Lumaz?
cmq bellissimo..

Confermo il costo è alto rispetto ai soliti pesci,
ma se vuoi una cosa bella e sopratutto rara
credo che li possa anche valere.

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

LOLLO77, la livrea da anziano dovrebbe comparire tra i 12 e 15 anni....... purtroppo raramente riusciamo a tenere i pesci cosi' a lungo, ne combiniamo sempre una e facciamo saltere le vasche.......

personalmente lo preferisco con la livrea giovanile.

Lumaz 21-01-2009 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
costa mucho.. vero Lumaz?
cmq bellissimo..

Confermo il costo è alto rispetto ai soliti pesci,
ma se vuoi una cosa bella e sopratutto rara
credo che li possa anche valere.

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

LOLLO77, la livrea da anziano dovrebbe comparire tra i 12 e 15 anni....... purtroppo raramente riusciamo a tenere i pesci cosi' a lungo, ne combiniamo sempre una e facciamo saltere le vasche.......

personalmente lo preferisco con la livrea giovanile.

ik2vov 21-01-2009 18:37

Lumaz, lo hai mai visto in livrea anziana? io solo in una fotografia ed amerei realmetne tanto riuscire a portarne uno in livrea anziana......

Teo, sembra viva sino ai 20 anni.

Ciao

ik2vov 21-01-2009 18:37

Lumaz, lo hai mai visto in livrea anziana? io solo in una fotografia ed amerei realmetne tanto riuscire a portarne uno in livrea anziana......

Teo, sembra viva sino ai 20 anni.

Ciao

simo71 24-01-2009 14:01

Fortunatamente il mio è in vasca da 7 anni ed un pesce tranquillissimo a differenza di altri Ctenochaetus; purtroppo sebbene l'affetto che nutro per la mia bestiolina in livrea adulta è piuttosto anonimo e perde totalmente le caratteristiche (arancione/rosso) della livrea giovanile!

simo71 24-01-2009 14:01

Fortunatamente il mio è in vasca da 7 anni ed un pesce tranquillissimo a differenza di altri Ctenochaetus; purtroppo sebbene l'affetto che nutro per la mia bestiolina in livrea adulta è piuttosto anonimo e perde totalmente le caratteristiche (arancione/rosso) della livrea giovanile!

nightrider 24-01-2009 18:18

io ce l'ho da 4 anni circa..

pesce fantastico
patisce un pò le infezioni cutanee da stress, che sviluppa con più facilità rispetto a tutti gli altri.
somministro succo d'aglio fresco con regolarità, una o due volte a settimana ed il problema si presenta davvero di rado.
dovreste vederlo ora come ama farsi pulire dai gamberi.....lo zozzone !!

nightrider 24-01-2009 18:18

io ce l'ho da 4 anni circa..

pesce fantastico
patisce un pò le infezioni cutanee da stress, che sviluppa con più facilità rispetto a tutti gli altri.
somministro succo d'aglio fresco con regolarità, una o due volte a settimana ed il problema si presenta davvero di rado.
dovreste vederlo ora come ama farsi pulire dai gamberi.....lo zozzone !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.