AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SOS acquario Pet Co (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154783)

cavallo 13-01-2009 18:35

è stato il mio primo acquario...
mi ricordo che ogni volta che toglievo il coperchio per far manutenzione o per cambiare acqua. i vetri spanciavano più di un centimetro!!
ogni operazione veniva eseguita recitando il rosario... che brividi!!! :-D :-D
comunque 4 anni di onorata cariera e non ha dato nessun problema!!! quindi vai tranquillo!!
(ps il tubo porta neon è però marcito....)

cavallo 13-01-2009 18:35

è stato il mio primo acquario...
mi ricordo che ogni volta che toglievo il coperchio per far manutenzione o per cambiare acqua. i vetri spanciavano più di un centimetro!!
ogni operazione veniva eseguita recitando il rosario... che brividi!!! :-D :-D
comunque 4 anni di onorata cariera e non ha dato nessun problema!!! quindi vai tranquillo!!
(ps il tubo porta neon è però marcito....)

ilcaimano 13-01-2009 18:48

o mio dio #17 #17 -05 -05 -05 cosaaa??????????i vetri di un acquario potrebbero rompersi?ora mi fate preoccupare ragazzi

ilcaimano 13-01-2009 18:48

o mio dio #17 #17 -05 -05 -05 cosaaa??????????i vetri di un acquario potrebbero rompersi?ora mi fate preoccupare ragazzi

cavallo 13-01-2009 18:56

ma no!!!
i vetri del pet spanciano si sa!
ma che io sappia non ho mai sentito nessuno a cui si sono rotti!
è un acquario dal basso costo e quindi per risparmiare hanno optato per dei vetri un po più "fini" dei soliti commerciali (askoll ferplast juvell ecc ecc...)
è comunque stato progettato per il suo utilizzo quindi.... no fear!!!

cavallo 13-01-2009 18:56

ma no!!!
i vetri del pet spanciano si sa!
ma che io sappia non ho mai sentito nessuno a cui si sono rotti!
è un acquario dal basso costo e quindi per risparmiare hanno optato per dei vetri un po più "fini" dei soliti commerciali (askoll ferplast juvell ecc ecc...)
è comunque stato progettato per il suo utilizzo quindi.... no fear!!!

ilcaimano 14-01-2009 10:40

io ho un resun,che mi dici?possono rompersi i vetri?

ilcaimano 14-01-2009 10:40

io ho un resun,che mi dici?possono rompersi i vetri?

lusontr 14-01-2009 11:53

ilcaimano, da quanto ne so il resun è molto simile all'askoll nella fabbricazione di acquari (se non sbaglio si sono anche copiati l'ambiente)

lusontr 14-01-2009 11:53

ilcaimano, da quanto ne so il resun è molto simile all'askoll nella fabbricazione di acquari (se non sbaglio si sono anche copiati l'ambiente)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.