![]() |
Secondo me, nn per essere acido, ma mi sembra più opportuno ti dedichi alla danza!! #18
mi sembra che tu stia facendo un acquario solo per avere un oggettino d'arredamento, ma rischi di far soffrire degli esseri viventi. Boh..comunque una vasca così piccola riescono a gestirla appuna gli esperti, perchè ogni più piccola mossa ti altera i valori, potresti tenerla solo per gli avannotti dando via gli adulti, ma dovresti fare delle mdifiche alla vista e mi dispiace dirlo, ma nn credo che nessuno di quei pesciolini ti arriverà ad età adulta.. -20 |
Per FaCla e Astro1982, ragazzi ascoltate il consiglio, compratevi i test e fateveli da soli, vedrete che sarà molto più divertente e interessante, sarete più autonomi e non dipenderete più da nessuno nella scelta dei pesci o per le condizioni dell'acqua! Una piccola spesa a mio parere necessaria............ ;-)
Per tutti gli altri, ragazzi non serve a niente accanirsi come state facendo voi, e continuare a ripetere le stesse cose ad oltranza, credo che FaCla e Astro abbiano capito ciò che gli abbiamo consigliato e sono certo che d'ora in avanti correggeranno gli errori fatti fino ad oggi........... |
esatto Mkel77 hai detto bene...... ci stiamo gia organizzando per fare un 120 lt cosi i guppy e i loro piccoli possono stare meglio........ grazie per il consiglio per i test vedrò di prenderli cosi ci analizziamo l'acqua da soli........ ascolta che test devo comprare?
Grazie! |
...si, è vero, speriamo... ;-)
|
Domanda, perchè volete farvi un 120L quando li vendono già a un prezzo bassissimo?
Da me un 120L costa 90 euro (compreso di 2 neon, filtro, mangimi, biocondizionatore, coperchio, termostato e termometro). Spero cmq che se davvero farai un acquario nuovo, aggiungerai molte + piante, non dico una giungla, ma nemmeno un deserto come il tuo 20L. Sperem almen 15 piant..... Cmq in bocca al lupo e mi raccomando......leggi su ap, sotto home, tutti quei bei articoli su quali pesci mettere nel dolce, come gestirlo, come allestirlo ecc... Io mi sono intrippato troppo i primi tempi appena li ho letti #22 #22 #22 |
qua da me costano molto molto di piu...
ieri abbiamo portato l'acqua ad analizzare e va tutto benissimo... i piccoli crescono a vista d'occhio e godono tutti di ottima salute!!!!!e mangiano come dei lupi...quante volte dovrei dare da mangiare ai piccolini al giorno??? sapreste dirmi a ke età (dei piccoli)posso tranquillizzarmi e sapere k vivranno bene?nel senso,ho saputo k 99su100 qualcuno mi morirà perche nn tutti riescono a sopravvivere..ma nn so in k arco di tempo succede cio... |
dai da mangiare ai piccoli dosi ke vengano consumate nell'arco di poki minuti..anke 4/6 volte al gg..
Io direi ke dopo un paio di mesi sei tranquilla.. ;-) |
il 6 settembre eh? e allora i pesci andavano messi il 6 ottobre....oggi che data è? il 6 ottobre? no, 20settembre..
l'acqua va bene cosa vuol dire? sai i valori? falli pure dal negoziante ma fatteli fare davanti agli occhi e segnati i valori! era meglio 1m 2f, se adesso metti altre femmine rischi il collasso coi nitrati che si creeranno... #07 io conosco vari negozianti da + di 2 anni, ma nn mi fido mai ciecamente di loro , qualche stronzata la fanno/dicono sempre #23 |
Quote:
|
vorrà dire che ci compreremo i test per analizzare l'acqua........che cosa mi consigliate voi? non voglio spendere troppo........
Grazie ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |