![]() |
Incolla i fondi dei cassetti, senno quando appoggi qualcosa di un po pesante si tolgono, io ci ho metto anche i chiodini sotto sui bordi... cmq complessivamente è abbastanza robusto il mobile. Il comodino ha un difetto di quella serie, se apri tutti i cassetti si rovescia in avanti :-D
|
Incolla i fondi dei cassetti, senno quando appoggi qualcosa di un po pesante si tolgono, io ci ho metto anche i chiodini sotto sui bordi... cmq complessivamente è abbastanza robusto il mobile. Il comodino ha un difetto di quella serie, se apri tutti i cassetti si rovescia in avanti :-D
|
allora mi armo di colla e chiodini! grazi infinite!
|
allora mi armo di colla e chiodini! grazi infinite!
|
allora montato e ci si è seduto il mio ragazzo che pesa poco più di 80kg, quindi un 30/40 lt li regge tranquillamente, ma 60lt non ce li poggerei già con 80 kg inizia a curvare un poco.
oltretutto è un po' un cesso, uno di quei cosini in legno, non infilato perfettamente dentro (non andava più giù nemmeno a martellate) ha bollato il mobile fuori.. mai successo in nessuno dei mobili ikea (nemmeno nel rast che di € ne costa 30!), per fortuna che quella parte va contro il letto e non si vede =.= |
allora montato e ci si è seduto il mio ragazzo che pesa poco più di 80kg, quindi un 30/40 lt li regge tranquillamente, ma 60lt non ce li poggerei già con 80 kg inizia a curvare un poco.
oltretutto è un po' un cesso, uno di quei cosini in legno, non infilato perfettamente dentro (non andava più giù nemmeno a martellate) ha bollato il mobile fuori.. mai successo in nessuno dei mobili ikea (nemmeno nel rast che di € ne costa 30!), per fortuna che quella parte va contro il letto e non si vede =.= |
AGGIORNAMENTO: IL MOBILE NON VA BENE, FINO AL MESE SCORSO NON OSPITAVA NULLA (AVEVO OPTATO PER UN'ALTRO MOBILE) POI CI HO MESSO SU UN 12 LT E SI è IMBARCATO!
SCRIVO IN MAIUSCOLO PER DARE UN AVVERTIMENTO NON METTETECI SOPRA ACQUARI!!!!!! |
Misato88, a questo punto voglio vedere foto di quel mobile! Non è possibile che non tenga un peso di 20/30kg! Da cosa l'hai dedotto? non si aprivano più i cassetti?
|
Lo ha controllato mio padre quando mi sono accorta che i cassetti iniziavano a sforzare, meno male che non ci ho messo sopra qualcosa di più grande!!!
|
il problema è che non ha rinforzi o traversi, mensole.... in pratica sono 4 legni che tengono su tutto... i casetti non fanno struttura e il dietro è in cartone....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |