AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Carico Organico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154308)

genova74@alice.it 12-01-2009 18:25

Quote:

lele non ce l'ho con te tu hai scherzato ma una risposta me l'hai data...io sto sul forum dal 2004 e a una persona che non conosco non mi sono mai permesso di scrivere certe cose...cmq non volevo aprire una discussione era solo per far capire come la penso io.... io ho una grandissima stima di questo forum.....spero di essermi spiegato
mannaggia e che cavolo vi è andato il panettone per traverso!!!! :-D :-D
Juancarlos
non sono da te queste risposte !
sei sempre stato gentile e disponibile !!
Giuansy penso che sia la persona più gentile e disponibile sul forum quindi.......
stop !!!! -04
buon anno a tutti!!!

genova74@alice.it 12-01-2009 18:25

Quote:

lele non ce l'ho con te tu hai scherzato ma una risposta me l'hai data...io sto sul forum dal 2004 e a una persona che non conosco non mi sono mai permesso di scrivere certe cose...cmq non volevo aprire una discussione era solo per far capire come la penso io.... io ho una grandissima stima di questo forum.....spero di essermi spiegato
mannaggia e che cavolo vi è andato il panettone per traverso!!!! :-D :-D
Juancarlos
non sono da te queste risposte !
sei sempre stato gentile e disponibile !!
Giuansy penso che sia la persona più gentile e disponibile sul forum quindi.......
stop !!!! -04
buon anno a tutti!!!

Giuansy 12-01-2009 22:20

Ciao Genova74 ogni tanto di fai vivo ......levami la curiosità dello skimmer
alla fine cosa hai preso?????

per me la cosa è finita lì, spero anche per Jancarlos. non posso dire
"amici come prima" nel senso che ancora non ci conosciamo, ma mi sembra che siamo sulla buona strada........bo io mi sono scusato, spero
accetti le mie scuse, ma non ha piu scritto niente........che dire???
io il panettone lo digerito subito, spero altrettanto Jancarlos ;-)

Giuansy 12-01-2009 22:20

Ciao Genova74 ogni tanto di fai vivo ......levami la curiosità dello skimmer
alla fine cosa hai preso?????

per me la cosa è finita lì, spero anche per Jancarlos. non posso dire
"amici come prima" nel senso che ancora non ci conosciamo, ma mi sembra che siamo sulla buona strada........bo io mi sono scusato, spero
accetti le mie scuse, ma non ha piu scritto niente........che dire???
io il panettone lo digerito subito, spero altrettanto Jancarlos ;-)

Juancarlos 13-01-2009 03:31

Ragazzi tutto ok ;-) Giuansy, come hai scritto tu è un modo per conoscerci :-) genova74@alice.it, ciao come va? hai risolto con lo skimmer? quando posti le tue foto?

Juancarlos 13-01-2009 03:31

Ragazzi tutto ok ;-) Giuansy, come hai scritto tu è un modo per conoscerci :-) genova74@alice.it, ciao come va? hai risolto con lo skimmer? quando posti le tue foto?

Juancarlos 13-01-2009 03:37

Vi spiego allora perchè ho aperto il post...ho inserito 7 lumache turbo e una settimana fa ho toldo il cabone attivo...dopo due o tre giorni in superfice si è fomata una strana schiumetta....in piu' alcune alghette che ho sembravano aver ripreso vita....ho rimesso il carbone e dopo due giorni la schiumetta sparita....allora mi chiedo ma queste lumache inquinano parecchio? Boh

Juancarlos 13-01-2009 03:37

Vi spiego allora perchè ho aperto il post...ho inserito 7 lumache turbo e una settimana fa ho toldo il cabone attivo...dopo due o tre giorni in superfice si è fomata una strana schiumetta....in piu' alcune alghette che ho sembravano aver ripreso vita....ho rimesso il carbone e dopo due giorni la schiumetta sparita....allora mi chiedo ma queste lumache inquinano parecchio? Boh

SJoplin 13-01-2009 13:56

Juancarlos, guarda che quella schiumetta non fossero uova di lumaca

SJoplin 13-01-2009 13:56

Juancarlos, guarda che quella schiumetta non fossero uova di lumaca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.