AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Consiglio posizionamento legni e rocce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154244)

Paolo Piccinelli 12-01-2009 18:25

...ripiantqa le potature di polisperma a formare un bel cespuglio ;-)

Paolo Piccinelli 12-01-2009 18:25

...ripiantqa le potature di polisperma a formare un bel cespuglio ;-)

davew91 12-01-2009 19:32

Paolo posso farti una domanda totalmente non innerente al discorso??
Nel tuo profilo ho visto che nella prima vasca da te elencata, possiedi del led blu per simulare la luce lunare. Volevo saper se questi led te gli sei auto prodotti, oppure hai preso qualche modello commerciale. Grazie ancora Paolo

davew91 12-01-2009 19:32

Paolo posso farti una domanda totalmente non innerente al discorso??
Nel tuo profilo ho visto che nella prima vasca da te elencata, possiedi del led blu per simulare la luce lunare. Volevo saper se questi led te gli sei auto prodotti, oppure hai preso qualche modello commerciale. Grazie ancora Paolo

Paolo Piccinelli 13-01-2009 09:12

C'è un post nel mercatino (vendo accessori) ... le luci sono annegate in una striscia adesiva e impermeabile e li ho installati in 5 minuti, oltretutto sono dotati di trasformatore regolabile, cosicchè posso dosare la luce.
Con 4 led illumino una 300 litri... (prezzo 20 euro, se non ricordo male) ;-)

Paolo Piccinelli 13-01-2009 09:12

C'è un post nel mercatino (vendo accessori) ... le luci sono annegate in una striscia adesiva e impermeabile e li ho installati in 5 minuti, oltretutto sono dotati di trasformatore regolabile, cosicchè posso dosare la luce.
Con 4 led illumino una 300 litri... (prezzo 20 euro, se non ricordo male) ;-)

davew91 13-01-2009 19:10

Grazie ancora paolo. proverò a vedere.

davew91 13-01-2009 19:10

Grazie ancora paolo. proverò a vedere.

davew91 13-01-2009 20:57

Vi mostro altre foto che ho fatto con il neon acceso, e senza tronchi (gli ho messi a bagno).
Che ne dite? Non riesco a capire se la pietra a destra mi convince o no; premetto che quando sarà finito, quest'ultima la piegherò di più, più o meno come le altre, ma le sue dimensione sono il doppio rispetto alle altre, e messa lì ho paura che non renda. Voi che ne dite?

davew91 13-01-2009 20:57

Vi mostro altre foto che ho fatto con il neon acceso, e senza tronchi (gli ho messi a bagno).
Che ne dite? Non riesco a capire se la pietra a destra mi convince o no; premetto che quando sarà finito, quest'ultima la piegherò di più, più o meno come le altre, ma le sue dimensione sono il doppio rispetto alle altre, e messa lì ho paura che non renda. Voi che ne dite?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.