![]() |
te lo dico solo perche' il titolo del thread e' "allestire un 100l sudamericano": le caridine non sono sudamericane.
|
lo so ma ho messo delle caridinie perche certe volte si formano delle alghe
|
Quote:
io č da mesi che voglio prenderne un esercito, ho tanto detrito sul fondo che il quarzo grida vendetta. ma siccome cambio i valori dell'acqua pių spesso di un alchimista del '500 (e i flagellati nel digerente dei miei pesci ringraziano), non mi fido mai ad acclimatarle. se fossi un acquariofilo serio, invece di stare qui a elargire saggezza millantata, starei sifonando. ma non lo sono, e ho killi africani che spargono allegramente uova in una vasca di specie austral-asiatiche. qualcuno mi redarguisca severamente, per favore. comuque Turbo, fai una cosa: un paio di Otocinclus prendili lo stesso. vai al negozio e fatti dare quelli che sono in vasca da pių tempo, portali a casa e acclimatali con la massima dolcezza possibile, goccia a goccia fosse pure per mezza giornata, e a luci spente. sono pesci amabili e se ti muoiono, puoi sempre dire che anche gli esperti ne perdono a decine. che č vero. poi facci sapere che popolazione hai scelto. guerriero, Signifer |
Signifer..ke killi hai? aphyosemion? :-))
|
Quote:
Nothobranchius korthausae 'Kwachepa' due coppie in allestimento dedicato. ho le foto caricate su un forum asiatico, ma forse l'album č visibile ai soli iscritti. killofilo? gradito mp ;-) scusate, fine del breve off-topic. ossequi, Signifer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |