AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   eheim 2028 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154111)

Dengeki 10-01-2009 13:06

Prendi il 2028 allora, comunque l'acqua passa anche attraverso il fondo. ;-) Per il lapillo ok, posizionalo nei cestelli come da istruzioni, ovviamente al posto del Substrat Pro, nel primo cestello in basso posiziona comunque dei cannolicchi ceramici poco porosi, quelli pių economici che trovi per intenderci.

Dengeki 10-01-2009 13:06

Prendi il 2028 allora, comunque l'acqua passa anche attraverso il fondo. ;-) Per il lapillo ok, posizionalo nei cestelli come da istruzioni, ovviamente al posto del Substrat Pro, nel primo cestello in basso posiziona comunque dei cannolicchi ceramici poco porosi, quelli pių economici che trovi per intenderci.

gflacco 10-01-2009 13:34

allora: nell'ultimo cestello metto:
1) Spugna blu(grossolana)
2) Lapillo vulcanico o connolicchi economici

nel secondo:
1) i miei cannolicchi(altrimenti devo aspettare un mese che mi si attiva il filtro)

In quello in alto:
1) la lana, o quel che č di serie a maglia fitta
2) 2kg di substrat pro (se non entrano 2kg, ne metto qualcuno nel secondo cestello che penso sia pių grande di quello del filtro che ho ora).

ok?

gflacco 10-01-2009 13:34

allora: nell'ultimo cestello metto:
1) Spugna blu(grossolana)
2) Lapillo vulcanico o connolicchi economici

nel secondo:
1) i miei cannolicchi(altrimenti devo aspettare un mese che mi si attiva il filtro)

In quello in alto:
1) la lana, o quel che č di serie a maglia fitta
2) 2kg di substrat pro (se non entrano 2kg, ne metto qualcuno nel secondo cestello che penso sia pių grande di quello del filtro che ho ora).

ok?

Dengeki 10-01-2009 16:08

Io farei cosė:

nell'ultimo cestello spugna blu e cannolicchi economici (servono per filtrare meccanicamente e nello stesso tempo non interrompono troppo il flusso).

nel secondo i tuoi cannolicchi, basta che siano porosi

in quello in alto microfibra Eheim e lapillo per risparmiare, altrimenti Substrat Pro o altro substrato poroso.

Dengeki 10-01-2009 16:08

Io farei cosė:

nell'ultimo cestello spugna blu e cannolicchi economici (servono per filtrare meccanicamente e nello stesso tempo non interrompono troppo il flusso).

nel secondo i tuoi cannolicchi, basta che siano porosi

in quello in alto microfibra Eheim e lapillo per risparmiare, altrimenti Substrat Pro o altro substrato poroso.

gflacco 10-01-2009 18:18

ok...ci sono!
Tante Grazie (se avete qualcosa da aggiungere fate pure)

gflacco 10-01-2009 18:18

ok...ci sono!
Tante Grazie (se avete qualcosa da aggiungere fate pure)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.