AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Lo skimmer l'ha fatta grossa, veramente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154089)

Ink 09-01-2009 00:29

18°C -05 -05 -05 -05 -05 -05 deve comunque essere mancata per un bel po' la corrente...

Ma Murphy è ancora in circolazione? no, perchè varrebbe la pena di andare a trovarlo... :-96 :-96 :-96

Ink 09-01-2009 00:29

18°C -05 -05 -05 -05 -05 -05 deve comunque essere mancata per un bel po' la corrente...

Ma Murphy è ancora in circolazione? no, perchè varrebbe la pena di andare a trovarlo... :-96 :-96 :-96

ALGRANATI 09-01-2009 09:07

dai che è andata bene....menomale #13

ALGRANATI 09-01-2009 09:07

dai che è andata bene....menomale #13

blasquez76 09-01-2009 13:36

Beh, certo non mi posso lamentare, per come si erano messe le cose....
Ora aspetto di tornare a casa stasera per osservare la reazione dei coralli, glialtri animali penso e spero siano fuori pericolo!!!!
Se mi gioco la Nemenzo, Abra, ti prendo in parola... :-)) ... quel corallo mi fa impazzire ed in commercio non lo vedo mai!!! ;-)
Un salutone a tutti, poi stasera vi aggiorno sulle condizioni, subito dopo esser passato dal negoziante a prendere la nuova pompa!!!
Luca

blasquez76 09-01-2009 13:36

Beh, certo non mi posso lamentare, per come si erano messe le cose....
Ora aspetto di tornare a casa stasera per osservare la reazione dei coralli, glialtri animali penso e spero siano fuori pericolo!!!!
Se mi gioco la Nemenzo, Abra, ti prendo in parola... :-)) ... quel corallo mi fa impazzire ed in commercio non lo vedo mai!!! ;-)
Un salutone a tutti, poi stasera vi aggiorno sulle condizioni, subito dopo esser passato dal negoziante a prendere la nuova pompa!!!
Luca

maurofire 09-01-2009 14:19

Meno male che hai risolto, perdere tutto per questi motivi fà veramente girare i co....... vedrai che verrà più bella di prima.

maurofire 09-01-2009 14:19

Meno male che hai risolto, perdere tutto per questi motivi fà veramente girare i co....... vedrai che verrà più bella di prima.

blasquez76 09-01-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da mauro silvestri

Grazie per l'icoraggiamento... ;-)
Per cantare vittoria aspetto ancora di vedere come sarà la situazione al mio rientro a casa, comunque me la sono vista proprio brutta!!!
Tanta fatica e soldi buttati in una decina di ore senza luce...e pensare le povere bestioline agonizzanti, meglio cambiare pensiero va!!! ;-)
Luca

blasquez76 09-01-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da mauro silvestri

Grazie per l'icoraggiamento... ;-)
Per cantare vittoria aspetto ancora di vedere come sarà la situazione al mio rientro a casa, comunque me la sono vista proprio brutta!!!
Tanta fatica e soldi buttati in una decina di ore senza luce...e pensare le povere bestioline agonizzanti, meglio cambiare pensiero va!!! ;-)
Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.