AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Un anno di malawi... tempo di bilanci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154007)

Paolo Piccinelli 08-01-2009 17:26

Quote:

non ho tenuto la contabilitā delle riproduzioni
io l'ho fatto indirettamente... ora ad Offanengo c'č la "vasca Paolo" in cui Gianni butta tutti gli avannotti che gli porto in cambio di mangime... :-))

Paolo Piccinelli 08-01-2009 17:26

Quote:

non ho tenuto la contabilitā delle riproduzioni
io l'ho fatto indirettamente... ora ad Offanengo c'č la "vasca Paolo" in cui Gianni butta tutti gli avannotti che gli porto in cambio di mangime... :-))

tangamala 08-01-2009 19:03

mica male,beato te -04

tangamala 08-01-2009 19:03

mica male,beato te -04

lusontr 08-01-2009 21:14

Paolo Piccinelli, sottolineando i complimenti di rito, soprattutto per i 300 labidochromis, seppur nella sua "banalitā", rimane tra i miei pesci preferiti, hai una gran fortuna... affidare i tuoi nascituri a gianni non č per tutti, purtroppo.
Spesso preferisco non salvare i miei piccoli piuttosto di farli morire nelle vasche dei negozianti.

Consultare questa sezione mi fa sempre venire l'acquolina di ricominciare, purtroppo ( o per fortuna chissā) non ho i mezzi per farlo (materialtemporali).

lusontr 08-01-2009 21:14

Paolo Piccinelli, sottolineando i complimenti di rito, soprattutto per i 300 labidochromis, seppur nella sua "banalitā", rimane tra i miei pesci preferiti, hai una gran fortuna... affidare i tuoi nascituri a gianni non č per tutti, purtroppo.
Spesso preferisco non salvare i miei piccoli piuttosto di farli morire nelle vasche dei negozianti.

Consultare questa sezione mi fa sempre venire l'acquolina di ricominciare, purtroppo ( o per fortuna chissā) non ho i mezzi per farlo (materialtemporali).

zeus93 10-01-2009 18:31

Re: Un anno di malawi... tempo di bilanci

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
oltre 300 labidochromis caeruleus
oltre 80 protomelas taeniolatus namalenje

8 gialloni e 2 proto (erano 5, ma 1 se l'č mangiato il pratiko #07 e 2 piccolissimi qualche altro ospite -04 -04 ) sono nella mia vasca :-)) :-))

Comunque č grazie alla tua vasca che mi sono ammalato definitivamente di "malawite". Ricordo bene la prima volta che l'ho vista dal vero, BELLISSIMA!!!!

Per il 2000 lt devi ancora convincere il sindaco?? :-D :-D

Ciao Paolo, a presto

zeus93 10-01-2009 18:31

Re: Un anno di malawi... tempo di bilanci

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
oltre 300 labidochromis caeruleus
oltre 80 protomelas taeniolatus namalenje

8 gialloni e 2 proto (erano 5, ma 1 se l'č mangiato il pratiko #07 e 2 piccolissimi qualche altro ospite -04 -04 ) sono nella mia vasca :-)) :-))

Comunque č grazie alla tua vasca che mi sono ammalato definitivamente di "malawite". Ricordo bene la prima volta che l'ho vista dal vero, BELLISSIMA!!!!

Per il 2000 lt devi ancora convincere il sindaco?? :-D :-D

Ciao Paolo, a presto

miccoli 10-01-2009 20:00

Paolo i miei piu calorosi auguri per 100 di questi ''anni''
in cui dovrai sopportarmi per avermi inoculato il tarlo del malawi..e dell africa in generale
ora saranno c***i tuoi
:-))

miccoli 10-01-2009 20:00

Paolo i miei piu calorosi auguri per 100 di questi ''anni''
in cui dovrai sopportarmi per avermi inoculato il tarlo del malawi..e dell africa in generale
ora saranno c***i tuoi
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.