![]() |
mmm ho capito, allora vedro' cosa riusciro' a prendere tra un 60lt e un 80lt...tutto dopo natale che arrivano i cash! ;-)
|
ah! avete foto o link di alcune vasche/allestimenti?
|
>ah! avete foto o link di alcune vasche/allestimenti?
No , mi space , non me ne vengono in mente, ma puoi leggerti playfish , che sul numero uno aveva un articolo sui nani. vai su www.playfish.it , vai nella pagina delle associazioni , entra nel sito di una di quelle che lo compongono e lì puoi scaricare i vari numeri. Mandi Massi |
ci ho gia' provato l'altra volta ma non capisco dove scaricarli...vabbe' saro' io che sono fulminato... -11
|
ci ho gia' provato l'altra volta ma non capisco dove scaricarli...vabbe' saro' io che sono fulminato...
Devi andare in uno dei siti delle associazioni , ad esempio www.aclgenova.it www.afae.it www.aiam.info www.garb.it www.gaem.it e nella home page clicchi la scritta playfish , nella pagina che ti si apre clicchi sul numero che ti interessa e lo leggi oppure te lo scarichi. www.playfish.it è il sito del bollettino ma non lo si può scaricare da lì , si deve andare sul sito di una delle associazioni. Mandi Massi |
ok scaricato! ;)
xo' non parla molto dell'allestimento... cerchero' su google! |
>ok scaricato! ;)
Oro ! >xo' non parla molto dell'allestimento... Perchè non c'è UN biotopo per gli apisto , ma una decina ! Ci sono apisto che vivono su sabbia , altri sul letto di fogle , altri tra le fronde degli alberi che toccano l'acqua , altri addirittura fra le rocce Per non parlare dell'acqua : chiara , bianca , nera o una miscela di più tipi e poi con durezze diverse .... Riprodurre uno di questi biotopi è decisamente difficoltoso , ti conviene pensare all'acquario bello come lo vorresti tu e tenere presente qualche accorgimento per rendere il soggiorno il più piacevole possibile ai tuoi ospiti. Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |