![]() |
Quote:
se ti piacciono tieni solo loro |
Quote:
se ti piacciono tieni solo loro |
Cosa mi dite dei Paracyprichromis nigrippinis?
|
Cosa mi dite dei Paracyprichromis nigrippinis?
|
non so se ce la fai con la capienza vivono in gruppi abbastanza numerosi minimo 2m + 3f la presenza di due o più maschi di cui uno dominante e gli altri sottomessi è indispensabile per favorire uno splendido colore.
|
non so se ce la fai con la capienza vivono in gruppi abbastanza numerosi minimo 2m + 3f la presenza di due o più maschi di cui uno dominante e gli altri sottomessi è indispensabile per favorire uno splendido colore.
|
Cosa mi dite dei 'Lamprologus' stappersii ? Potrebbero stare insieme a un trio di leleupi?
|
Cosa mi dite dei 'Lamprologus' stappersii ? Potrebbero stare insieme a un trio di leleupi?
|
Ciao ragazzi, riporto in auge questo topic perchè ho delle altre domande da porvi a causa del proporsi di nuove condizioni! In particolare vorrei prendere un altro acquario, un ambiente 100 che ha una capienza di 180 litri lordi, quindi saranno più o mano 150 netti, anche 140! L'illuminazione è affidata a 2 t5 da 30 watt e mi chiedevo, è forse troppa come illuminazione? Vorrei mettere giusto qualche Vallisneria e un'anubias!
Che mi dite? |
io in un acquario come il tuo la vallisnera e l'anubias le tengo, e bene, con un solo neon da 30 wt........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |