AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Carenza potassio => alghe a barba ?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153616)

Paolo Piccinelli 09-02-2009 14:27

io prenderei qualcosa di pių specifico... o seachem o dennerle, oppure elos (pių performante e complesso da dosare).

Se vuoi fare una cosa fatta bene, devi dosare quasi ogni giorno... oppure č meglio continuare come fatto fino ad ora e tollerare qualche pelucco di alga sulle foglie ;-)

Paolo Piccinelli 09-02-2009 14:27

io prenderei qualcosa di pių specifico... o seachem o dennerle, oppure elos (pių performante e complesso da dosare).

Se vuoi fare una cosa fatta bene, devi dosare quasi ogni giorno... oppure č meglio continuare come fatto fino ad ora e tollerare qualche pelucco di alga sulle foglie ;-)

drbazz 09-02-2009 15:13

io per cause di forza maggiore sono costretto ad optare per la seconda scelta (non sono a casa dal lunedė al venerdė) ...

quindi di "generico" cosa prendo? il flourish della seachem?

drbazz 09-02-2009 15:13

io per cause di forza maggiore sono costretto ad optare per la seconda scelta (non sono a casa dal lunedė al venerdė) ...

Paolo Piccinelli 09-02-2009 15:14

#36#

Paolo Piccinelli 09-02-2009 15:14

#36#

cassinet 09-02-2009 21:42

Quote:

Originariamente inviata da drbazz

per quel poco che ho letto io in giro ( quindi nessuna esperienza diretta ) il flourish č sicuramente un fertilizzante "generico" ma non č settimanale...

cassinet 09-02-2009 21:42

Quote:

Originariamente inviata da drbazz

per quel poco che ho letto io in giro ( quindi nessuna esperienza diretta ) il flourish č sicuramente un fertilizzante "generico" ma non č settimanale...

codyx 09-02-2009 23:47

onestamente ho visto delle belle vashe tenute solo con il fertilizzante shg, o almeno cosė dicevano i proprietari ;) sicuramente se ascolti Paolo farai cosa giusta
#36#
Ciao
Claudio

codyx 09-02-2009 23:47

onestamente ho visto delle belle vashe tenute solo con il fertilizzante shg, o almeno cosė dicevano i proprietari ;) sicuramente se ascolti Paolo farai cosa giusta
#36#
Ciao
Claudio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.