![]() |
cmq ho messo 1 bianco da 10000 kelvin
i 2 sera e il acqua sun. in questa combinazione 1 sera bianco 2 bianco 10000kelvin 3 acqua sun bianco 4 sera color plant rosa che ne pensate? |
Quote:
Quote:
faccia come gli pare ;-) |
si ok ho scritto che non posso cambiarli
ho spesoe 60 euro per 4 neon ... e sto a corto di soldi. quindi devo fare con quelli che ho. senza andare a prendere altri neon che non ho SOLDI ORA. tranquillo uffi farņ come mi pare, andrņ a chiedere a persone dove posso darmi una combinazione con i neon che ho. |
Quote:
|
mmicciox, GRAZIE! ;-)
|
dalle esperienze di quelli che di illuminazione ne capiscono e che li hanno provati si puo' tranquillamente dedurre che i neon ch lighting sono un'ulteriore conferma alla regola "state lontani dallo schifo cinese".
in genere sono accreditati (ad chi li ha provati, non dal produttore) di non piu' di 3 mesi di vita: sembra di risparmiare, invece compri merda. in quest'ottica il mio consiglio e' di romperli e farli mangiare al negoziante che te li ha rifilati. #18 ..o almeno fargli presente che quei tubi sono una fregatura (perche' puo' essere benissimo in buonafede) da 30W trovi quasi qualsiasi tubo OSRAM/Philips, costano anche loro una decina di euro al massimo e vanno bene. la combinazione scelta con i tubi a disposizione puo' anche andare, ma IMHO il 10.000 va davanti e l' aqua glo va al secondo posto. ricordati di sostituire il CH lighting dopo non piu' di 4 mesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |