AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Chiudere "buchi" nella vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153468)

Stefano s 04-01-2009 22:08

senza tagliare quello potresti trovare un'altro tubetto e metterlo a misura... in questo modo se vorrai ripristinare l'originale non ci saranno problemi .. ;-)

Stefano s 04-01-2009 22:08

senza tagliare quello potresti trovare un'altro tubetto e metterlo a misura... in questo modo se vorrai ripristinare l'originale non ci saranno problemi .. ;-)

Rargoth 04-01-2009 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s

? #13
mi sono perso :-)) cosa intendi? cioč.. se si traatta di allungare un tubo riesco ancora a seguirti, ma in questo caso mi sto sentendo stupido(studiare analisi x un pomeriggio fa male..)

Rargoth 04-01-2009 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s

? #13
mi sono perso :-)) cosa intendi? cioč.. se si traatta di allungare un tubo riesco ancora a seguirti, ma in questo caso mi sto sentendo stupido(studiare analisi x un pomeriggio fa male..)

Stefano s 04-01-2009 22:50

Quote:

per cambiare la lungezza del tubo si deve tagliare.. mettendolo li dovrei tagliare un sacco, cosa che poi mi imperdirebbe di cambiare eventualmente posizione alfiltro senza cambiare il raccordo.
ci metti direttamente un'altro tubetto .... quello intendevo ... ;-)

Stefano s 04-01-2009 22:50

Quote:

per cambiare la lungezza del tubo si deve tagliare.. mettendolo li dovrei tagliare un sacco, cosa che poi mi imperdirebbe di cambiare eventualmente posizione alfiltro senza cambiare il raccordo.
ci metti direttamente un'altro tubetto .... quello intendevo ... ;-)

Pe'llissier 23 04-01-2009 22:59

stesso spessore del vetro dell'acquario

Pe'llissier 23 04-01-2009 22:59

stesso spessore del vetro dell'acquario

Rargoth 04-01-2009 23:15

ah ok :-))

mm.. ho appena provato a piazzare il filtro dentro il buco.. sembraandare bene #24 (esteticamente.. beh.. chissene..) e speriamo che i consigli dell'hydor siano fatti a caso..(riferito al max water level..)

solo un ultimo quesito.. se piazzo la lastra di vetro.. quanto spessa? 0.5 va bene? grazie

Rargoth 04-01-2009 23:15

ah ok :-))

mm.. ho appena provato a piazzare il filtro dentro il buco.. sembraandare bene #24 (esteticamente.. beh.. chissene..) e speriamo che i consigli dell'hydor siano fatti a caso..(riferito al max water level..)

solo un ultimo quesito.. se piazzo la lastra di vetro.. quanto spessa? 0.5 va bene? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.