AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   schiumatoio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153270)

ALGRANATI 04-01-2009 13:19

spero di non dire una *******....ma a me sembra che il livello sia troppo basso.....quindi o pompa troppo piccola quindi aumentare il flusso e diminuire l'aria se è troppo liquido

ALGRANATI 04-01-2009 13:19

spero di non dire una *******....ma a me sembra che il livello sia troppo basso.....quindi o pompa troppo piccola quindi aumentare il flusso e diminuire l'aria se è troppo liquido

shaun white 05-01-2009 00:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

quello lo pensato pure io ma nn c'è modo di alzarlo xche ha i troppo pieni gia stampati nella plastica e nn si possono variare.. x l'aria.. se la chiudo nn schiuma per niente.. e comnque.. nn capisco come mai prima andava e adesso no..
ma in teoria se io lo apro tutto dovrebbe schiumare tanto da riempire quasi il bicchiere in 1 minuto o dico una cazz?? cosi io se tengo aperto tutto schiumo liquido e se chiudo un po dovrebbe schiumare secco.. ma nn fa nulla..bo nn capisco..

shaun white 05-01-2009 00:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

quello lo pensato pure io ma nn c'è modo di alzarlo xche ha i troppo pieni gia stampati nella plastica e nn si possono variare.. x l'aria.. se la chiudo nn schiuma per niente.. e comnque.. nn capisco come mai prima andava e adesso no..
ma in teoria se io lo apro tutto dovrebbe schiumare tanto da riempire quasi il bicchiere in 1 minuto o dico una cazz?? cosi io se tengo aperto tutto schiumo liquido e se chiudo un po dovrebbe schiumare secco.. ma nn fa nulla..bo nn capisco..

dany78 05-01-2009 01:26

Ridi, ridi, che ci arrivi pure tu!!!

Anzi..... TI ASPETTO!!!
matteo io mi graatterei sà di gufata :-D :-D :-D shaun white, prova ad alzare il livello in sump come dice algranati al limite strozza la risalita x aumentare il livello in sump.
a me è capitatata una cosa simile nn avevo cambiato nulla in vasca ma nn schiumava più come prima appena ho aumentato il livello in sump è ritornato a schiumare come prima

dany78 05-01-2009 01:26

Ridi, ridi, che ci arrivi pure tu!!!

Anzi..... TI ASPETTO!!!
matteo io mi graatterei sà di gufata :-D :-D :-D shaun white, prova ad alzare il livello in sump come dice algranati al limite strozza la risalita x aumentare il livello in sump.
a me è capitatata una cosa simile nn avevo cambiato nulla in vasca ma nn schiumava più come prima appena ho aumentato il livello in sump è ritornato a schiumare come prima

Geppy 05-01-2009 07:23

Quote:

["dany78"]Ridi, ridi, che ci arrivi pure tu!!!

Anzi..... TI ASPETTO!!!
matteo io mi graatterei sà di gufata :-D :-D :-D
Ma quale gufata!
Ho semplicemente fatto un patto col diavolo e non invecchio più! :-D :-D

Quote:

shaun white, prova ad alzare il livello in sump come dice algranati al limite strozza la risalita x aumentare il livello in sump.
In effetti.....
Non ci avevo pensato: davo per scontato che il livello in sump fosse quello di sempre...
geppy

Geppy 05-01-2009 07:23

Quote:

["dany78"]Ridi, ridi, che ci arrivi pure tu!!!

Anzi..... TI ASPETTO!!!
matteo io mi graatterei sà di gufata :-D :-D :-D
Ma quale gufata!
Ho semplicemente fatto un patto col diavolo e non invecchio più! :-D :-D

Quote:

shaun white, prova ad alzare il livello in sump come dice algranati al limite strozza la risalita x aumentare il livello in sump.
In effetti.....
Non ci avevo pensato: davo per scontato che il livello in sump fosse quello di sempre...
geppy

dany78 05-01-2009 14:25

Ho semplicemente fatto un patto col diavolo e non invecchio più!
però potevi farlo anche prima :-D :-D

dany78 05-01-2009 14:25

Ho semplicemente fatto un patto col diavolo e non invecchio più!
però potevi farlo anche prima :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50.