AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Diffusore co2 ferplast energy mixer, qualcuno lo usa??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153176)

Stefano s 04-01-2009 14:13

e' voluminoso.. ma lo puoi nascondere dietro le piante... ;-)

Stefano s 04-01-2009 14:13

e' voluminoso.. ma lo puoi nascondere dietro le piante... ;-)

Mr-Flammeus 04-01-2009 15:47

re

Quote:

Originariamente inviata da sciavica
Si ma i flipper sono troppo voluminosi, per questo ho deciso di optare per il mixer energy #36#

Diciamo che io avendo un Rio 400 potrei nasconderlo come voglio, ma preferisco che sia funzionamente e performante che vedere i miliardi bolle in giro...

cmq poi sono scelte io ti ho detto la mia visto che del micronizzatore askoll ne parlano come se fosse l'ECCELSO della co2

Mr-Flammeus 04-01-2009 15:47

re

Quote:

Originariamente inviata da sciavica
Si ma i flipper sono troppo voluminosi, per questo ho deciso di optare per il mixer energy #36#

Diciamo che io avendo un Rio 400 potrei nasconderlo come voglio, ma preferisco che sia funzionamente e performante che vedere i miliardi bolle in giro...

cmq poi sono scelte io ti ho detto la mia visto che del micronizzatore askoll ne parlano come se fosse l'ECCELSO della co2

Stefano s 04-01-2009 15:54

Quote:

micronizzatore askoll ne parlano come se fosse l'ECCELSO della co2
-Bluurt- -Bluurt-

Stefano s 04-01-2009 15:54

Quote:

-Bluurt- -Bluurt-

Mr-Flammeus 04-01-2009 15:59

re

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
Quote:

-Bluurt- -Bluurt-

credici che ancora della funzionalitą del flipper non me ne rendo conto....e poi a me non mi interessa avere quel coso dietro nel vetro posteriore... :-D

Mr-Flammeus 04-01-2009 15:59

re

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
Quote:

-Bluurt- -Bluurt-

credici che ancora della funzionalitą del flipper non me ne rendo conto....e poi a me non mi interessa avere quel coso dietro nel vetro posteriore... :-D

Stefano s 04-01-2009 16:01

quando avevo in vasca il micronizzatore askoll avevo talmente tante microbolle in giro che l'acqua sembrava sporca... #36#

Stefano s 04-01-2009 16:01

quando avevo in vasca il micronizzatore askoll avevo talmente tante microbolle in giro che l'acqua sembrava sporca... #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.