AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   La glabrescens mi ha ucciso la xenia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153133)

Alessandro Falco 03-01-2009 13:58

volevo conferma, visto che a me m ha bruciato pure una trachyphillia

Alessandro Falco 03-01-2009 13:58

Abra 03-01-2009 17:55

Quote:

strano......la mia viene coperta dalla cata e non fà nulla sicuro che la colpa sia sua??

Abra 03-01-2009 17:55

Quote:

strano......la mia viene coperta dalla cata e non fà nulla sicuro che la colpa sia sua??

Alessandro Falco 04-01-2009 14:40

cri...

mi era successo un mese fa che per una corrente deviata la trachy si sia piano piano avvicinata alla trachy..

quando le ho separate, la trachy era un po' bruciata con un pezzo a scheletro vivo..

l ho dovuta isolare un bel po prima che si riprendesse....

sono una jardinei e una radiata verde-arancio...

a te non fanno niente vicino?

no perche' qualcosa vicino la cata lo vorrei mettere, ho 2 trachy.. ma nn vorrei rischiare...

Alessandro Falco 04-01-2009 14:40

cri...

mi era successo un mese fa che per una corrente deviata la trachy si sia piano piano avvicinata alla trachy..

quando le ho separate, la trachy era un po' bruciata con un pezzo a scheletro vivo..

l ho dovuta isolare un bel po prima che si riprendesse....

sono una jardinei e una radiata verde-arancio...

a te non fanno niente vicino?

no perche' qualcosa vicino la cata lo vorrei mettere, ho 2 trachy.. ma nn vorrei rischiare...

Abra 04-01-2009 14:45

Alessandro Falco, le hai anche viste ricordi??? la mia viene coperta per metà dalla cata...ma segni di sofferenza nessuno....però non rischiare non voglio responsabilità se succede qualcosa ;-)

Abra 04-01-2009 14:45

Alessandro Falco, le hai anche viste ricordi??? la mia viene coperta per metà dalla cata...ma segni di sofferenza nessuno....però non rischiare non voglio responsabilità se succede qualcosa ;-)

Pfft 04-01-2009 14:52

Ragazzi ogni corallo resgisce a modo suo con i contatti , dipende da una valanga di fattori.
In generale le Cata seccano quasi tutto quello che toccano .

Pfft 04-01-2009 14:52

Ragazzi ogni corallo resgisce a modo suo con i contatti , dipende da una valanga di fattori.
In generale le Cata seccano quasi tutto quello che toccano .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.