AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   spiegazione su spp (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152951)

Sasoccio 06-01-2009 02:58

Peccato... Ora spulcio un po' il forum e cerco qualcosa sulle HQI.

Sasoccio 06-01-2009 02:58

Peccato... Ora spulcio un po' il forum e cerco qualcosa sulle HQI.

Matteos 06-01-2009 11:31

La luce è davvero poca, ma magai puoi rovare un cona fogliosa..io nel mio primo acquario mi sono tolto molte soddisfazioni con una 150 w, sempre nei limti di una 150w ma ad esempio ho una nobilis che mi porto dietro da anni e cresceva mantenedo il suo bel verde anche con quei watt
Se proprio sei innamorato degli sps fai magari una vasca appena un po piu grande la mia era 70x50x50 ma secondo me puoi toglierti soddisfazioni anche con un bel cubo da 50x50x50 e una hqi da 150 w...il marino è una malattia parti da un'acquario piccolo e poi quasi senza accorgerti vuoi sempre di piu...se sei innamorato degli sps fai subito una vasca giusta per quanto riguarda sump vasca e schiumatoio, riguardo la luce puoi accontentarti e al limite quella la puoi cambiare quando vuoi sul forum ho venduto tre plafoniere 2 da 150 e 1 da 250...è uno degli articoli piu richesti perchè chi inizia spesso parte dalle 150w..quindi in caso rivendibilissima

Matteos 06-01-2009 11:31

La luce è davvero poca, ma magai puoi rovare un cona fogliosa..io nel mio primo acquario mi sono tolto molte soddisfazioni con una 150 w, sempre nei limti di una 150w ma ad esempio ho una nobilis che mi porto dietro da anni e cresceva mantenedo il suo bel verde anche con quei watt
Se proprio sei innamorato degli sps fai magari una vasca appena un po piu grande la mia era 70x50x50 ma secondo me puoi toglierti soddisfazioni anche con un bel cubo da 50x50x50 e una hqi da 150 w...il marino è una malattia parti da un'acquario piccolo e poi quasi senza accorgerti vuoi sempre di piu...se sei innamorato degli sps fai subito una vasca giusta per quanto riguarda sump vasca e schiumatoio, riguardo la luce puoi accontentarti e al limite quella la puoi cambiare quando vuoi sul forum ho venduto tre plafoniere 2 da 150 e 1 da 250...è uno degli articoli piu richesti perchè chi inizia spesso parte dalle 150w..quindi in caso rivendibilissima

SJoplin 06-01-2009 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Sasoccio
Ma il problema è la dimensione della vasca o l'illuminazione?

secondo me sono problematiche entrambi

SJoplin 06-01-2009 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Sasoccio
Ma il problema è la dimensione della vasca o l'illuminazione?

secondo me sono problematiche entrambi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.