AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Elenosky:vi presento il mio dedicato ai Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152713)

Mattsquall90 31-12-2008 00:50

Non credo ci vogliano pių di 2 giorni...

Mattsquall90 31-12-2008 00:50

Non credo ci vogliano pių di 2 giorni...

MarioMas 31-12-2008 02:36

anche a me hanno schiuso dopo poco che li avevo inseriti ,ho anche io i neon e i panda, ma le uova non hanno scampo con quei cannibbali #07

MarioMas 31-12-2008 02:36

anche a me hanno schiuso dopo poco che li avevo inseriti ,ho anche io i neon e i panda, ma le uova non hanno scampo con quei cannibbali #07

elenosky 31-12-2008 05:47

Allora toglierō tutti i neon.....

elenosky 31-12-2008 05:47

Allora toglierō tutti i neon.....

elenosky 02-01-2009 13:04

Cari ragazzi miei, avevate proprio ragione !!!!!!!!!!!!!!11
NEON e PANDA sono dei cannibali !!!!!!!!
Ieri mattina non c'era pių nulla: nč uova, nč le piccole larve che avevano iniziato a nascere......... ed i due ramirezi giravano come disperati per l'acquario alla ricerca dei loro piccoli...........
Cosė ieri pomeriggio ho tolto tutti i neon ed un Cory panda.......... ma uno non c'č stato verso di prenderlo!!!!!
E dato che avevo fatto la rivoluzione nell'acquario col retino ne ho approfittato ed ho cambiato sistemazione alle piante..........
Che ne dite adesso?

elenosky 02-01-2009 13:04

Cari ragazzi miei, avevate proprio ragione !!!!!!!!!!!!!!11
NEON e PANDA sono dei cannibali !!!!!!!!
Ieri mattina non c'era pių nulla: nč uova, nč le piccole larve che avevano iniziato a nascere......... ed i due ramirezi giravano come disperati per l'acquario alla ricerca dei loro piccoli...........
Cosė ieri pomeriggio ho tolto tutti i neon ed un Cory panda.......... ma uno non c'č stato verso di prenderlo!!!!!
E dato che avevo fatto la rivoluzione nell'acquario col retino ne ho approfittato ed ho cambiato sistemazione alle piante..........
Che ne dite adesso?

elenosky 02-01-2009 13:08

Ecco la nuova foto del mio acquario per Ram come č ora.........
PS. Come faccio a prendere il Cory che mi č rimasto in acquario?
C'č qualche tecnica particolare per prenderlo senza fargli male?
Fra quanto tempo potrebbero ritentare di fare le uova i miei Ram?

elenosky 02-01-2009 13:08

Ecco la nuova foto del mio acquario per Ram come č ora.........
PS. Come faccio a prendere il Cory che mi č rimasto in acquario?
C'č qualche tecnica particolare per prenderlo senza fargli male?
Fra quanto tempo potrebbero ritentare di fare le uova i miei Ram?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.