AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   si parla sempre dei pessimi negozianti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152607)

MonstruM 28-12-2008 16:14

Ad onor del vero anche io talvolta sono stato un pessimo cliente...almeno negli abbinamenti che avrei voluto fare agli inizi... :-)

MonstruM 28-12-2008 16:14

Ad onor del vero anche io talvolta sono stato un pessimo cliente...almeno negli abbinamenti che avrei voluto fare agli inizi... :-)

Perry Cox 28-12-2008 16:18

MonstruM, non serve che ti continui a denigrare....vedo che tutte le sedute fatte insieme non ti hanno ancora restituito un EGO sufficientemente coscienzioso che in fondo in fondo, sei una brava ragazza come molte altre e non hai bisogno di continuare a colpevolizzarti........ :-D

ciao,
perry

P.S. non sei ancora partito?

Perry Cox 28-12-2008 16:18

MonstruM, non serve che ti continui a denigrare....vedo che tutte le sedute fatte insieme non ti hanno ancora restituito un EGO sufficientemente coscienzioso che in fondo in fondo, sei una brava ragazza come molte altre e non hai bisogno di continuare a colpevolizzarti........ :-D

ciao,
perry

-Mortius- 28-12-2008 16:31

Mr. Hyde, hai un negozio di animali in generale o di acquari????a volte si vedono cose assurde....e cmmq siamo tutti persone, sia che negozianti che clienti...

-Mortius- 28-12-2008 16:31

Mr. Hyde, hai un negozio di animali in generale o di acquari????a volte si vedono cose assurde....e cmmq siamo tutti persone, sia che negozianti che clienti...

MonstruM 28-12-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox

Per dove?

:-)

MonstruM 28-12-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox

Per dove?

:-)

Perry Cox 28-12-2008 18:35

Quote:

Per dove?

mi riallacciavo al discorso di qualche giorno fa in merito al fatto che hai perso il lavoro.....
mah, come destinazione, se hai pochi soldi, ti consiglio l'Olanda l'est Europa o le isole spagnole in Atalantico.....
se, come penso, hai bisogno anche di qualcosa di "spirituale, ti consiglio Varanasi.

ciao,
perry

Perry Cox 28-12-2008 18:35

Quote:

Per dove?

mi riallacciavo al discorso di qualche giorno fa in merito al fatto che hai perso il lavoro.....
mah, come destinazione, se hai pochi soldi, ti consiglio l'Olanda l'est Europa o le isole spagnole in Atalantico.....
se, come penso, hai bisogno anche di qualcosa di "spirituale, ti consiglio Varanasi.

ciao,
perry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.