![]() |
nessuno mi aiuta? :-( #12 :-( #12 :-(
Vorrei solo sapere se trovo lampada e portalampada in un normale negozio di elettricità e cosa devo chiedere esattamente... |
CURIOSITA'.
Quello è il faretto che si usa per illuminare le insegne. quanto lo hai pagato compreso di reattore e cio che ci vuole per attaccarlo alla presa????? grazie e ciao. Forse mi convertisco anche io all'hqi. ciaociao |
io vi dico la mia esperienza in merito hqi; si nn è un gioco da ragazzi pero nn bisogna neanche considerare che il nano lo sia altrettanto.
il problema piu grande nell'uso del hqi è il riuscire a sparare (nel mio caso 250w) in soli 50*30cm tutta la luce e il riuscire a nn sovrappopolare la vasca con troppi coralli. io personalmente avevo un consumo di 20 ppm di calcio il giorno!!! nn bisogna neanche sottovalutare neanche la vicinanza degli animali diciamo pure che era come avere un bonsai e fatevelo dire era un po stressante la cosa. vi allego qualche foto dei bei tempi con 250w di blv |
Quote:
Personalmente consiglio l'uso della hqi ha chi vuole azzardare con gli sps, purtroppo le plafo commerciali sono solitamente troppo grosse per i nano e bisogna arrangarsi con il fai da te. Suggerisco inoltre di creare obbligatoriamente un sistema di rabbocco automatico, per l'apporto di ca ed altri elementi proverei ad usare gli integratori della Grotech |
come dire.
già te li ho fatti ma te li rifaccio volentieri. bela vasca e soprattutto bel fai da te con la plafo bisckero. ciaociao :-D :-D :-D |
Quote:
davvero??? Ma chi te l'ha detto??? Io nn sapevo nulla... :-)) |
|
complimenti nige e bellissimi animali.
mi dai piu info a riguardo? |
grazie bisck :-))
chiedimi tutto quello che vuoi...cosa ti interessa?? |
belli i coralluzzi nige.
complimenti. quanti w hanno sulla capa???? e di quale tipo???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |