![]() |
Se posti una BELLA foto tentiamo il sessaggio ma deve essere bella
|
Se posti una BELLA foto tentiamo il sessaggio ma deve essere bella
|
Eccole, sono le migliori foto che sono riuscito a scattare:
quindi: la n° 1 è la probabile femmina che avevo già in vasca la n° 2 è quello che io suppongo essere maschio la n° 3 è quella che proprio non identifico, si vedono bene le pinne mangiate ed il colore molto scuro perchè non si è ancora adattata. voi che dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/cyrtocara_213.jpg |
Eccole, sono le migliori foto che sono riuscito a scattare:
quindi: la n° 1 è la probabile femmina che avevo già in vasca la n° 2 è quello che io suppongo essere maschio la n° 3 è quella che proprio non identifico, si vedono bene le pinne mangiate ed il colore molto scuro perchè non si è ancora adattata. voi che dite? |
La 1 è quasi sicuramente femmina
La 2 è quasi sicuramnte maschio, sembra avere la dorsale e l'anale più allungate, la bocca più prominente .... mi confermi ? La 3 non è nelle condizioni di essere sessata, azzarderei femmina ma potrebbe anche essere un maschio che le ha prese, aspetiamo ancora un pò, magari quando passo a PG vengoa vederli ;-) |
La 1 è quasi sicuramente femmina
La 2 è quasi sicuramnte maschio, sembra avere la dorsale e l'anale più allungate, la bocca più prominente .... mi confermi ? La 3 non è nelle condizioni di essere sessata, azzarderei femmina ma potrebbe anche essere un maschio che le ha prese, aspetiamo ancora un pò, magari quando passo a PG vengoa vederli ;-) |
MOOLTO Volentieri, :-)) :-)) :-)) :-))
Cosi' mi dai qualche consiglio sulla vasca...ma non mi distruggere mi raccomando! -20 -20 -20 ciao e grazie! |
MOOLTO Volentieri, :-)) :-)) :-)) :-))
Cosi' mi dai qualche consiglio sulla vasca...ma non mi distruggere mi raccomando! -20 -20 -20 ciao e grazie! |
1 è femmina (nell'ultima foto si nota l'ovodepositore);
2 è maschio; 3 è maschio (dalla forma della pinna anale). |
1 è femmina (nell'ultima foto si nota l'ovodepositore);
2 è maschio; 3 è maschio (dalla forma della pinna anale). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |