![]() |
agente25, le koralia 7 non elettroniche le hai ancora?
le vendi? :-)) perchè 850€ mi sembrano tante tante tante.... #06 |
agente25, le koralia 7 non elettroniche le hai ancora?
le vendi? :-)) perchè 850€ mi sembrano tante tante tante.... #06 |
kira97, Per esperienza personale,se la vasca e' quella del profilo,bastano le 6.....
Io ho 120x60x60H con due 6 alternate ogni 2 minuti e bastano e avanzano.......fidati..... |
kira97, Per esperienza personale,se la vasca e' quella del profilo,bastano le 6.....
Io ho 120x60x60H con due 6 alternate ogni 2 minuti e bastano e avanzano.......fidati..... |
a proposito di pompe di movimento, è necessario che uno abbia pompe di movimento controllate per forza da multicontroller o anche le pompe normali di ottima qualità possono andar bene, in media quanto durano?
|
a proposito di pompe di movimento, è necessario che uno abbia pompe di movimento controllate per forza da multicontroller o anche le pompe normali di ottima qualità possono andar bene, in media quanto durano?
|
la nuova vasca è in fase di realizzazione:
è una 90x75x60 ;-) |
la nuova vasca è in fase di realizzazione:
è una 90x75x60 ;-) |
kira97, no, non ho piu le 220V...
frank88, vanno bene le normali alternate con i timer, come già detto in MP Per la durata?, dipende da molto fattori.... |
kira97, no, non ho piu le 220V...
frank88, vanno bene le normali alternate con i timer, come già detto in MP Per la durata?, dipende da molto fattori.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |