AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   La mia vasca discus....e i miei pescetti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152037)

Puffo 22-12-2008 17:07

Mi sembrava troppo illuminata dalla foto tutto qua Michele ..e adesso so che non lo è ;-) se guardi le foto ti sembra giorno..in confronto alla mia #13

Puffo 22-12-2008 17:07

Mi sembrava troppo illuminata dalla foto tutto qua Michele ..e adesso so che non lo è ;-) se guardi le foto ti sembra giorno..in confronto alla mia #13

Intro82 22-12-2008 17:27

il mio preferito e il green...quello che pero non riesco proprio ad immaginare come diventerà e il white leopard....proprio non mi piace #24
mi piacerebbe mettere un red rose bello se lo trovassi....secondo voi 10 sono troppi vero?
vi spiego bene perche le foto appaiono cosi luminose.... per fotografare i soggetti che sono in continuo movimento ho dovuto diminuire il tempo di scatto aumentare l'apertura della focale e tenere un iso 1200

Intro82 22-12-2008 17:27

il mio preferito e il green...quello che pero non riesco proprio ad immaginare come diventerà e il white leopard....proprio non mi piace #24
mi piacerebbe mettere un red rose bello se lo trovassi....secondo voi 10 sono troppi vero?
vi spiego bene perche le foto appaiono cosi luminose.... per fotografare i soggetti che sono in continuo movimento ho dovuto diminuire il tempo di scatto aumentare l'apertura della focale e tenere un iso 1200

Paolo bitta 22-12-2008 20:38

alcuni discus sono proprio belli, anche la vasca è molto carina

Paolo bitta 22-12-2008 20:38

alcuni discus sono proprio belli, anche la vasca è molto carina

michele 22-12-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Puffo

Troppo per che cosa? Quella dell'illuminazione fioca nelle vasche di discus ibridi secondo me è una pura fissazione.

michele 22-12-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Puffo

Troppo per che cosa? Quella dell'illuminazione fioca nelle vasche di discus ibridi secondo me è una pura fissazione.

Intro82 22-12-2008 23:05

nel senso che se non fossero selvatici al posto di tenere un illuminazione tenue si puo usare un illuminazione piu forte senza recar problemi di stress ai discus?......
secondo voi quale e l'illuminazione ideale per la mia vasca?

Intro82 22-12-2008 23:05

nel senso che se non fossero selvatici al posto di tenere un illuminazione tenue si puo usare un illuminazione piu forte senza recar problemi di stress ai discus?......
secondo voi quale e l'illuminazione ideale per la mia vasca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.