![]() |
uno ha i baffi e la bocca a ventosa o meglio due, poi ho due di questi in foto rossicci che nella foto sembra un corydoras ma è piu lungo e poi ho in serpentelli ke sono rossoneri ke vedi in foto. ps ho acne i coridoras http://www.acquariofilia.biz/allegat..._lungo_258.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ntello_881.jpg
|
uno ha i baffi e la bocca a ventosa o meglio due, poi ho due di questi in foto rossicci che nella foto sembra un corydoras ma è piu lungo e poi ho in serpentelli ke sono rossoneri ke vedi in foto. ps ho acne i coridoras
|
zuahhhhhh.. una volta che riconosco un pesce non posso non bullarmi!!
GYRINOCHEILUS AYMONIERI!!! Evvai, qualcosa lo riconosco pure io!! Gli altri potrebbero essere Pangio kuhlii.. |
zuahhhhhh.. una volta che riconosco un pesce non posso non bullarmi!!
GYRINOCHEILUS AYMONIERI!!! Evvai, qualcosa lo riconosco pure io!! Gli altri potrebbero essere Pangio kuhlii.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Prima di aggiungere l'acqua, controlla i valori dell'acqua allo stato attuale e, in base alla situazione, si decide se aggiungere acqua d'osmosi o rubinetto. (Anche se, come detto da Febussio, probabilmente sarà d'osmosi)
PS: Un lato positivo c'è! Il filtro.... sicuramente è maturo! :-)) |
Prima di aggiungere l'acqua, controlla i valori dell'acqua allo stato attuale e, in base alla situazione, si decide se aggiungere acqua d'osmosi o rubinetto. (Anche se, come detto da Febussio, probabilmente sarà d'osmosi)
PS: Un lato positivo c'è! Il filtro.... sicuramente è maturo! :-)) |
ma il filtro quindi va bene?? io ogni tanto lavo la lana con dell'acqua calda
|
ma il filtro quindi va bene?? io ogni tanto lavo la lana con dell'acqua calda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |