AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   fosfati!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151860)

Vutix 19-12-2008 21:27

riporta gli animali al negozio se puoi, e spiegagli che li riprenderai non appena ve ne saranno le condizioni adatte

Vutix 19-12-2008 21:27

riporta gli animali al negozio se puoi, e spiegagli che li riprenderai non appena ve ne saranno le condizioni adatte

Robbax 19-12-2008 21:58

riporta indietro gli animali o parcheggiali da qualcuno e fai bene la maturazione....
compila il profilo ;-)

Robbax 19-12-2008 21:58

riporta indietro gli animali o parcheggiali da qualcuno e fai bene la maturazione....
compila il profilo ;-)

andrea81ac 20-12-2008 01:00

negozianti assassini facciamo una petizione (quasi) tutti alla forca :-D

andrea81ac 20-12-2008 01:00

negozianti assassini facciamo una petizione (quasi) tutti alla forca :-D

ALGRANATI 20-12-2008 01:11

fededux91, Fede....sei in una situazione abbastanza delicata.
con quei valori , rischi oltre ad un invasione algale pesante, a morie dei tuoi animali.....quindi................riprtali tutti indietro al negoziante e ricomincia la maturazione con calma e quando sarai a posto andrai a riprenderli.
dopo 1 mese con quei valori, metterei anche io un filtro a letto fluido con resine anti Po4 anche se in genere non mi piace metterle...ma in questo caso direi che sarebbe una cosa buona e giusta ;-)

ALGRANATI 20-12-2008 01:11

fededux91, Fede....sei in una situazione abbastanza delicata.
con quei valori , rischi oltre ad un invasione algale pesante, a morie dei tuoi animali.....quindi................riprtali tutti indietro al negoziante e ricomincia la maturazione con calma e quando sarai a posto andrai a riprenderli.
dopo 1 mese con quei valori, metterei anche io un filtro a letto fluido con resine anti Po4 anche se in genere non mi piace metterle...ma in questo caso direi che sarebbe una cosa buona e giusta ;-)

Robbax 20-12-2008 01:27

Quote:

ma in questo caso direi che sarebbe una cosa buona e giusta
ma solo per non far ammalare i pesci finchè non trovi un posto per loro...se non fai maturare per bene la vasca non appena togli le resine riavrai la stessa situazione...per non parlare degli no2 che sicuramente ti si alzerano.....e li non ci sono resine che tengano

Robbax 20-12-2008 01:27

Quote:

ma in questo caso direi che sarebbe una cosa buona e giusta
ma solo per non far ammalare i pesci finchè non trovi un posto per loro...se non fai maturare per bene la vasca non appena togli le resine riavrai la stessa situazione...per non parlare degli no2 che sicuramente ti si alzerano.....e li non ci sono resine che tengano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.