![]() |
Auran, metti una foto completa di quel misto molli/duri :-D
almeno un quarto so da dove vengono ;-) |
Auran, metti una foto completa di quel misto molli/duri :-D
almeno un quarto so da dove vengono ;-) |
bello lo scorcio ma...
pa-no-ra-mi-ca pa-no-ra-mi-ca #25 #25 |
bello lo scorcio ma...
pa-no-ra-mi-ca pa-no-ra-mi-ca #25 #25 |
sjoplin, hai visto il sarchino sulla destra!?!? č in gran forma....Pensare com'č piccolino.... #12
Prometto che al piu presto farņ la Panoramica, anche perchč in questa foto non si vedono le foliose, la caulasteree, la fungia e la cata.... #19 devo dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto..anche se trovo sempre mille diffetti... #23 gervasutti, resta sintonizzato.... ;-) |
sjoplin, hai visto il sarchino sulla destra!?!? č in gran forma....Pensare com'č piccolino.... #12
Prometto che al piu presto farņ la Panoramica, anche perchč in questa foto non si vedono le foliose, la caulasteree, la fungia e la cata.... #19 devo dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto..anche se trovo sempre mille diffetti... #23 gervasutti, resta sintonizzato.... ;-) |
davvero dei bei colori... anzi, fino a quando non ci mostri la panoramica dirņ che la vasca non mi piace per niente :-D
|
davvero dei bei colori... anzi, fino a quando non ci mostri la panoramica dirņ che la vasca non mi piace per niente :-D
|
molto bello #25 #25 #25 resto sintonizzato anch'io per la panoramica :-))
|
molto bello #25 #25 #25 resto sintonizzato anch'io per la panoramica :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |