AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio Acquarietto!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15180)

laura68 15-09-2005 13:27

ok ragazzi...mi sembra che alla maggioranza nn piace....quando però iniziate...miiiiii che pesanti che siete.... :-)) :-)) :-)) anch'io credo nella natura nell'acquario, anche a me piacciono le piante le radici e aborro le perline e le pinzillacchere in vasca...quindi respiro profondo....giù dalla cattedra e diamo una mano...sempre che lei voglia proseguire o nel frattempo si sia trovata qualcs che più si confà alla sua passione principale...Ha capito o capirà che ci siamo....per aiutare ad aggiustare il tiro....ma se ogni volta prima sguinzagliamo il pitbull poi ragioniamo.... :-)) :-)) :-)) :-)) siamo tutti pieni di morsicate.... :-D :-D :-D :-D d'altronde come qualcuno ha nella sua firma, di cui ho pieno rispetto...abbiamo sempre qualcosa da imparareanche con vasche superlative.... tutti nessuno escluso ;-) ;-)

Nightsky 15-09-2005 13:40

ah si' si, se lo vuole + natural, noi consigliamo il da farsi...

se lo vuole tenere cosi', amen...

(magari dopo qualche fritto misto e/o morte di qualche pesciolino...o capira' o svuotera' la vasca..)
;-)

------------
mi sembra un 20-16lt cmq....piccolino, stacci attenta che nn puoi riempirlo tanto di pesci (puoi riempirlo di piante pero' #36# )

Kain 15-09-2005 13:57

Datemi una P datemi una I datemi una A datemi una N datemi una T datemi una E:

PIANTEEEEEEEEEEEE!!!!! #22 #22 #22

balabam 15-09-2005 14:19

Io avrei diviso le piante e le avrei sistemate un po' + sparse invece di estrarle dal vasetto e infilarle direttamente nel ghiaino...
Dopodichè cosa ognuno mette nel suo acquario... come dire... sono fatti suoi... tenendo però presente che certi materiali e anche certi tipi di plastiche o coloranti rilasciano sostanze tossiche in acqua e possono fare male ai pesciolini...

Che pesci metterai in quell'acquario? Quali pesci piacciono a una ballerina? :-))

rucefilo 15-09-2005 14:25

spero che li scelga in base ai valori dell'acqua... -28d#

RASBORA67 15-09-2005 14:48

Suggerimenti personali: io aumenterei sensibilmente il numero delle piante, pareggerei il fondo (ma riconosco che questa è una mia fissazione) e metterei uno sfondo adeguato.
Ciao e in bocca al lupo! #21

xlucax 15-09-2005 15:24

Scusami ma personalmente non mi piace.... un acquario è la finestra sul mondo, e credo che nel rio dele amazzoni, nela lago malawi o ddovunque tu voglia, non ci sono statue di ballerine o palle che se lee ribalti scende la neve...

ciao,

luca :-)

Ozelot 15-09-2005 17:12

laura68,
Quote:

.....giù dalla cattedra e diamo una mano.....
Devo essere sincero......personalmente, meno ancora dell'acquario mi è piaciuta la replica alla prima risposta.......

Quote:

Originariamente inviata da FaCla
rucefilo,sarà bello il tuo...uguale identico a tutti gli altri..senza un minimo di fantasia propria...nn riuscite a comprendere l'arte..
siete semplicemente ristretti di mentalità...fissati sul fatto k gli acquari naturali siano piu belli perche naturali...
sinceramente preferisco avere un acquario personalizzato,originale e piu simile alla persona k sono piuttosto k averne uno naturale perche ti dicono k è piu bello naturale...uff...
rucefilo...mi hai offeso il mio primo acquario...uff...un presepe?? ma dai??
va beh...a me piace!!!

per questo chiedevo se scherzava o meno.....

La mano se vuoi te la do, basta che non me la morsichi...... :-))

rucefilo 15-09-2005 17:15

quoto ozelot. :-))

robi1972 15-09-2005 17:22

Quoto rucefilo che quota ozelot. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.