AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   PROBLEMA CON Acanthurus Japonicus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151748)

whiteshark80 19-12-2008 22:24

spirulina aglio e vitamine le somministro regolarmente gli acidi grassi nn so dove prenderli, comunque i nitrati da 05 sono passati a 20 in 10gg a forza di somministrare pappa super proteica...
ufffffffff..........

whiteshark80 19-12-2008 22:24

spirulina aglio e vitamine le somministro regolarmente gli acidi grassi nn so dove prenderli, comunque i nitrati da 05 sono passati a 20 in 10gg a forza di somministrare pappa super proteica...
ufffffffff..........

PESCATORE 19-12-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviata da whiteshark80
vasca 100x40x30
circa 5 gg fa volevo riportarlo a negozio dove l ho preso ma nn lo riprendono x via delle loro disposizioni..

scusate ma non è troppo piccola per 1 flavescens e 1 japonicus?

PESCATORE 19-12-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviata da whiteshark80
vasca 100x40x30
circa 5 gg fa volevo riportarlo a negozio dove l ho preso ma nn lo riprendono x via delle loro disposizioni..

Giando 20-12-2008 10:39

Quote:

dipende dalle misure dei pesci e dalla disposizione della rocciata.....

Giando 20-12-2008 10:39

Quote:

dipende dalle misure dei pesci e dalla disposizione della rocciata.....

PESCATORE 20-12-2008 13:59

dipende dalle misure dei pesci e dalla disposizione della rocciata.....[/quote]
quindi io nella mia vasca con le stesse misure potrei inserire anche 1 leuco insieme 1l lavescens che ho gia?!

PESCATORE 20-12-2008 13:59

dipende dalle misure dei pesci e dalla disposizione della rocciata.....[/quote]
quindi io nella mia vasca con le stesse misure potrei inserire anche 1 leuco insieme 1l lavescens che ho gia?!

Giando 20-12-2008 14:23

PESCATORE, considera che il flavescens di claudio è + piccolo di un pacchetto di sigarette e lo Jap pure.....certamente nel giro di 1 anno dovrà fargli un acquario + grande!!

io te lo sconsiglio, ma una volta in vasca è inutile ragionare se hai fatto bene o no....per fare le cose fatte bene consideriamo che sia il leuco che lo jap sono in eterno movimento, pascolano anche la notte e quindi servono vasche immense per dargli la possibilità di gironzolare brucando tra le rocce e di farsi una "corsetta" ogni tanto!!!

Giando 20-12-2008 14:23

PESCATORE, considera che il flavescens di claudio è + piccolo di un pacchetto di sigarette e lo Jap pure.....certamente nel giro di 1 anno dovrà fargli un acquario + grande!!

io te lo sconsiglio, ma una volta in vasca è inutile ragionare se hai fatto bene o no....per fare le cose fatte bene consideriamo che sia il leuco che lo jap sono in eterno movimento, pascolano anche la notte e quindi servono vasche immense per dargli la possibilità di gironzolare brucando tra le rocce e di farsi una "corsetta" ogni tanto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.