AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   negozio di acquari a napoli aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151562)

Maiden 25-12-2008 11:33

Delia84, grazie ancora..
qui da me purtroppo non stiamo messi bene, e avevo aperto anche un post per sapere se c'era qualche altro negozio nelle altre province campane, senza ottenere risposta purtroppo...
visiterò quel negozio sperando ne rimanga soddisfatto....
buon natale.... :-)

Maiden 25-12-2008 11:33

Delia84, grazie ancora..
qui da me purtroppo non stiamo messi bene, e avevo aperto anche un post per sapere se c'era qualche altro negozio nelle altre province campane, senza ottenere risposta purtroppo...
visiterò quel negozio sperando ne rimanga soddisfatto....
buon natale.... :-)

Delia84 25-12-2008 12:22

sono sicura che resterai più che soddisfatto....mi sono sentita di rispondere alle tue domande perchè io mi trovo nella stessa identica situazione e non è facile trovare un negoziante onesto che ti voglia aiutare davvero piuttosto che vedere anche cose non giuste per il tuo acquario....per caso mi sapresti spoegare come metter ein funzione un impianto ad osmosi???ieri me ne hanno regalato uno ma non so neppure come utilizzarlo....
ora i moderatori mi fustigheranno!!!

Delia84 25-12-2008 12:22

sono sicura che resterai più che soddisfatto....mi sono sentita di rispondere alle tue domande perchè io mi trovo nella stessa identica situazione e non è facile trovare un negoziante onesto che ti voglia aiutare davvero piuttosto che vedere anche cose non giuste per il tuo acquario....per caso mi sapresti spoegare come metter ein funzione un impianto ad osmosi???ieri me ne hanno regalato uno ma non so neppure come utilizzarlo....
ora i moderatori mi fustigheranno!!!

Maiden 25-12-2008 19:42

Delia84, ti ho risposto in mp... ;-)

Maiden 25-12-2008 19:42

Delia84, ti ho risposto in mp... ;-)

antonysur 02-01-2009 20:48

luca115, vai da mondo natura ottimo :-))

se hai la possibilita` di spostarti prova a vedere anche "the shark" a castellammare di stabia...uno spettacolo di negozio! -05
pensa che in negozio ha un vascone con due pinna nera. da vedere!

antonysur 02-01-2009 20:48

luca115, vai da mondo natura ottimo :-))

se hai la possibilita` di spostarti prova a vedere anche "the shark" a castellammare di stabia...uno spettacolo di negozio! -05
pensa che in negozio ha un vascone con due pinna nera. da vedere!

ilcaimano 02-01-2009 21:02

io nn posso consigliarti perchè sono di avellino mi dispiace

ilcaimano 02-01-2009 21:02

io nn posso consigliarti perchè sono di avellino mi dispiace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.