AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   con cosa si taglia il coperchio dell'acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151459)

|GIAK| 18-12-2008 23:58

davidemachos, anche io ho usato lo tesso metodo, e poi ho rifinito il tutto con della carta vetrata finissima (la più fine che c'è) eliminanto angoli e imperfezioni :-))

|GIAK| 18-12-2008 23:58

davidemachos, anche io ho usato lo tesso metodo, e poi ho rifinito il tutto con della carta vetrata finissima (la più fine che c'è) eliminanto angoli e imperfezioni :-))

sgò 19-12-2008 10:02

ok grazie a tutti cmq ieri ho operato il taglio nè il taglierino nè un bisturi che avevo a casa hanno minimamente tagliato la plastica se non per un millimetro quindi rimedio casareccio!!!!!!! forbici trincia pollo (non sò se si chiamano proprio così cmq quelle usate per tagliare i polli allo spiedo per capirci -11 ) e in 3 secondi missione compiuta e anche precisa direi.............oltre che economica ;-)

sgò 19-12-2008 10:02

ok grazie a tutti cmq ieri ho operato il taglio nè il taglierino nè un bisturi che avevo a casa hanno minimamente tagliato la plastica se non per un millimetro quindi rimedio casareccio!!!!!!! forbici trincia pollo (non sò se si chiamano proprio così cmq quelle usate per tagliare i polli allo spiedo per capirci -11 ) e in 3 secondi missione compiuta e anche precisa direi.............oltre che economica ;-)

|GIAK| 19-12-2008 14:27

sgò, bhe, l'importante è risolvere... cmq mi sembra strano che il taglierino non sia riuscito... forse non lo hai scaldato #24 io andavo come sul burro e bello preciso... :-))

|GIAK| 19-12-2008 14:27

sgò, bhe, l'importante è risolvere... cmq mi sembra strano che il taglierino non sia riuscito... forse non lo hai scaldato #24 io andavo come sul burro e bello preciso... :-))

sgò 19-12-2008 17:05

Quote:

forse non lo hai scaldato
infatti no........ ci avevo pensato ma poi mi è venuto in mente il trinciapollo........mai più senza :-D

sgò 19-12-2008 17:05

Quote:

infatti no........ ci avevo pensato ma poi mi è venuto in mente il trinciapollo........mai più senza :-D

pèsciolo 22-12-2008 22:47

Quote:

Originariamente inviata da sgò
Quote:

per scaldarlo un consiglio super....

compra una taglierina in acciaio ...e lama

prendi la lama e mettila in un pentolino o piatto di ferro ....laa metti sul fornello ,accendi il gas...la riscaldi la prendi con un qualcosa....la metti nel taglierino...tagli....e basta!!!

vantaggi:la lama non si rovina....

svantaggi:il taglierino deve essere in ferro e o acciaio

pèsciolo 22-12-2008 22:47

Quote:

Originariamente inviata da sgò
Quote:

per scaldarlo un consiglio super....

compra una taglierina in acciaio ...e lama

prendi la lama e mettila in un pentolino o piatto di ferro ....laa metti sul fornello ,accendi il gas...la riscaldi la prendi con un qualcosa....la metti nel taglierino...tagli....e basta!!!

vantaggi:la lama non si rovina....

svantaggi:il taglierino deve essere in ferro e o acciaio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.