![]() |
allora niente calkwasser, anche perchè ho già alghe ed incrostazioni viola sulle roccie che si diffondo a vista d'occhio :-))
|
Quote:
Con turbocalcio Kent 5 o 6 cucchiani da caffe' ottieni lo stesso risultato. Quindi alla fine non è risparmi se con un prodotto ne metti 100g e con un altro me metti 1 kg per avere lo stesso risultato. |
il turbocalcio della kent e il calcio cloruro sono la stessa cosa... non so cosa tu abbia messo in vasca....
|
Calcio cloruro biidrato, confezione sigillata, quindi non posso pensare che mi hanno dato un altra cosa in farmacia. Comunque di funzionare funziona solo che è molto blando.
Ciao |
6 cucchiaini?????????????
Ma se le dosi sono 1/4 di cucchiaino al giorno x 200 litri (turbocalcio kent).... |
Quote:
|
Quote:
Sono uguali!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36# |
sono uguali a meno che tu non abbia usato un barattolo di CaCl2 *2H2O contenente dei stabilizzanti oppure degli essicanti oppure con altre mer*acce dentro.
Il turbo calcio e' uguale al CaCl2*2H2O come la Kalcwasser e' uguale al Ca(OH)2 caspa ti contraddico in quanto il solfato di magnesio non e' che abbia una grande solubilita' in acqua, quindi secondo me e' meglio usare solo MgCl2 per reintegrare il magnesio |
Quote:
|
Come me lo sogno, sulla confezione di turbo calcio della kent c'è scritto 1 cucchiaino x 200l al giorno.
Solo che è stato scritto sopra la confezione originale, mi dite il quantitàtivo esatto pf. Forse ho risolto il problema, ditemi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |