AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Sfatate questo mito.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151398)

Cerbero 16-12-2008 17:26

no non sta vicino alla pompa del filtro (destra) ma dall'altro lato (sinistra)...
Quindi?
Vorrei tirare su una bella pianta che mi faccia un bel cespuglio...
Vi posto delle foto della vasca per intera... così forse mi sapreste consigliare meglio guardando tutto l'insieme della vasca!

P.S. la Leucocephala non c'è più ora c'è un'altra subulata!

Cerbero 16-12-2008 17:26

no non sta vicino alla pompa del filtro (destra) ma dall'altro lato (sinistra)...
Quindi?
Vorrei tirare su una bella pianta che mi faccia un bel cespuglio...
Vi posto delle foto della vasca per intera... così forse mi sapreste consigliare meglio guardando tutto l'insieme della vasca!

P.S. la Leucocephala non c'è più ora c'è un'altra subulata!

Tropius 16-12-2008 19:52

Quote:

Queste piante non sono da tenere negli angoli bui; al contrario, altre vanno benone, come vallisneria, felci, anubias, egeria
;-)

Tropius 16-12-2008 19:52

Quote:

Queste piante non sono da tenere negli angoli bui; al contrario, altre vanno benone, come vallisneria, felci, anubias, egeria
;-)

scandalo 16-12-2008 21:51

scusa se vado off topic..
ma da chi acquisti ?
non conosco negoziantesse a salerno :-))

scandalo 16-12-2008 21:51

scusa se vado off topic..
ma da chi acquisti ?
non conosco negoziantesse a salerno :-))

Cerbero 16-12-2008 22:01

Ciao Scandalo!

Non sono di salerno, ma in provincia Eboli di preciso. E mi riferisco ad Habitat Zoo. Se ti interessa è molto fornito.. solo i prezzi di qualche prodotto sono un pò altini ma tutto sommato non è male, si trova a Santa Cecilia a Eboli!

Ciao..

Cerbero 16-12-2008 22:01

Ciao Scandalo!

Non sono di salerno, ma in provincia Eboli di preciso. E mi riferisco ad Habitat Zoo. Se ti interessa è molto fornito.. solo i prezzi di qualche prodotto sono un pò altini ma tutto sommato non è male, si trova a Santa Cecilia a Eboli!

Ciao..

scandalo 17-12-2008 00:51

ah ok, era solo curiosità..

da habitat zoo ci sono stato, anzi ho anche comprato li la flourite. per essere precisi dal negozio immediatamente affianco

complimenti per la vasca cmq :-)

scandalo 17-12-2008 00:51

ah ok, era solo curiosità..

da habitat zoo ci sono stato, anzi ho anche comprato li la flourite. per essere precisi dal negozio immediatamente affianco

complimenti per la vasca cmq :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.