AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   aggiornamenti dal forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151286)

tom03 06-01-2009 11:36

Grazie

tom03 06-01-2009 11:36

Grazie

ALGRANATI 06-01-2009 12:30

tom03, Marco a me succede quando non controllo un topic cancellando la notifica....la volta dopo non me la manda +

ALGRANATI 06-01-2009 12:30

tom03, Marco a me succede quando non controllo un topic cancellando la notifica....la volta dopo non me la manda +

Server AP 06-01-2009 13:15

Ciao,
mi risultano 12 email consegnate ieri e tre questa mattina (consegnate con successo ma in coda).
Se non le hai ricevute tutte temo che alice abbia i server sovraccarichi e non riesca a smaltire la coda.
O aspetti a vedere se dopo le feste si normalizza oppure cambi email/gestore per seguire il forum.

Server AP 06-01-2009 13:15

Ciao,
mi risultano 12 email consegnate ieri e tre questa mattina (consegnate con successo ma in coda).
Se non le hai ricevute tutte temo che alice abbia i server sovraccarichi e non riesca a smaltire la coda.
O aspetti a vedere se dopo le feste si normalizza oppure cambi email/gestore per seguire il forum.

tom03 06-01-2009 13:29

ALGRANATI, Matteo quello lo so ma non è questo il caso.

Server AP, l'ho detto che me ne arrivano.
Il punto è che molte non arrivano.
Faccio un esempio.
Il topic della nuova vasca di ALGRANATI.
Mi sono iscritto alla discussione e la scritta in calce me lo confermava.
L'ho fatto quando c'erano 2 pagine; quando l'ho riguardata e di pagine ce ne erano 4.
Oggi invece della stessa ho ricevuto 1 o 2 aggiornamenti.
Idem con gli MP.
Mi sono accorto di averne leggendo la nota nella pagina del forum ma mail di informazione nessuna.
Vabbè, non è chissà quale problema ma se riuscissi a risolverlo preferirei.

tom03 06-01-2009 13:29

ALGRANATI, Matteo quello lo so ma non è questo il caso.

Server AP, l'ho detto che me ne arrivano.
Il punto è che molte non arrivano.
Faccio un esempio.
Il topic della nuova vasca di ALGRANATI.
Mi sono iscritto alla discussione e la scritta in calce me lo confermava.
L'ho fatto quando c'erano 2 pagine; quando l'ho riguardata e di pagine ce ne erano 4.
Oggi invece della stessa ho ricevuto 1 o 2 aggiornamenti.
Idem con gli MP.
Mi sono accorto di averne leggendo la nota nella pagina del forum ma mail di informazione nessuna.
Vabbè, non è chissà quale problema ma se riuscissi a risolverlo preferirei.

Server AP 06-01-2009 14:31

Da un controllo più approfondito dal 21#12-08 mi risultano 12 email che non è stato possibile recapitare.
2 sono di oggi.
Se non ricevi una mail di aggiornamento e quindi non vai a vedere il topic il programma non te ne manda più finchè non vai al topic (questo è quello che è successo con il topic di algranati, la mail è stata mandata il 4-1-2009 alle 2:00 ma non è stato possibile recapitarla).
Da quello che vedo mi pare ci sia una discontinuità di funzionamento di alice nel ricevere.
L'unico consiglio che ti posso dare è di provare ad utilizzare un'altra email/gestore cambiandola nel tuo profilo sul Forum.
Ciao

Server AP 06-01-2009 14:31

Da un controllo più approfondito dal 21#12-08 mi risultano 12 email che non è stato possibile recapitare.
2 sono di oggi.
Se non ricevi una mail di aggiornamento e quindi non vai a vedere il topic il programma non te ne manda più finchè non vai al topic (questo è quello che è successo con il topic di algranati, la mail è stata mandata il 4-1-2009 alle 2:00 ma non è stato possibile recapitarla).
Da quello che vedo mi pare ci sia una discontinuità di funzionamento di alice nel ricevere.
L'unico consiglio che ti posso dare è di provare ad utilizzare un'altra email/gestore cambiandola nel tuo profilo sul Forum.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.