AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Ostracion cubicus mi stò impressionando???' grazie 1000 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151079)

Massimo-1972 15-01-2009 10:08

Per qualcuno l'acquario è un soprammobile, niente di più

Massimo-1972 15-01-2009 10:08

Per qualcuno l'acquario è un soprammobile, niente di più

Alata 17-01-2009 13:40

Ragazzi io lavoro in un negozio di acquari, questo natale una dottoressa è arrivata ha acquistato un juwel 240, rocce, sabbia, sale, voleva solo pesci, le ho montato la vasca fatto una rocciata spettacolo con il canion centrale senza metterle la sabbia.le spengo le luci e le dico signora fra un mesetto vengo a farle i test e le dico se può cominciare con il fotoperiodo.era il 20 dicembre... il 23 mi arriva e mi fa.. Ragazzo io ho ospiti questa sera quindi mi devi mettere la saabbia e ci voglio mettere i pesci...
Io e il proprietario abbiamo obbiettato mille volte alla fine lei è stata insistente e si è riportata a casa..
1) hepatus
2)navarcus
3)4 pagliacci
4)4 cyanee
5)2 zebrasoma veliferum
6)zebrasoma flavescens
7)Imperator
e per finire TALASSOMA LUNARE LUNGO 20 cm
il 26 ha telefonato lamentandosi che erano tutti morti
era solo per dirvi che purtroppo alla gente non frega nulla dei pesci. sono solo di ornamento.. a me quando muoiono alcuni figliolini dei guppy mi prende male

Alata 17-01-2009 13:40

Ragazzi io lavoro in un negozio di acquari, questo natale una dottoressa è arrivata ha acquistato un juwel 240, rocce, sabbia, sale, voleva solo pesci, le ho montato la vasca fatto una rocciata spettacolo con il canion centrale senza metterle la sabbia.le spengo le luci e le dico signora fra un mesetto vengo a farle i test e le dico se può cominciare con il fotoperiodo.era il 20 dicembre... il 23 mi arriva e mi fa.. Ragazzo io ho ospiti questa sera quindi mi devi mettere la saabbia e ci voglio mettere i pesci...
Io e il proprietario abbiamo obbiettato mille volte alla fine lei è stata insistente e si è riportata a casa..
1) hepatus
2)navarcus
3)4 pagliacci
4)4 cyanee
5)2 zebrasoma veliferum
6)zebrasoma flavescens
7)Imperator
e per finire TALASSOMA LUNARE LUNGO 20 cm
il 26 ha telefonato lamentandosi che erano tutti morti
era solo per dirvi che purtroppo alla gente non frega nulla dei pesci. sono solo di ornamento.. a me quando muoiono alcuni figliolini dei guppy mi prende male

***dani*** 17-01-2009 22:04

#23 #23 #23

***dani*** 17-01-2009 22:04

#23 #23 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.