AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Problema con pompa vortech (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151067)

giangi1970 14-12-2008 12:29

Nautilus84, Oddio.....potrebbe anche essere.....ma gli sbalzi dovrebbero essere talmente alti da creare problemi grossi anche a tutto quello che ha in casa.....
Per me' e' il controller che non va'......
Luce verde velocita' costante......non dovrebbe ne abbassarsi ne altro.....

giangi1970 14-12-2008 12:29

Nautilus84, Oddio.....potrebbe anche essere.....ma gli sbalzi dovrebbero essere talmente alti da creare problemi grossi anche a tutto quello che ha in casa.....
Per me' e' il controller che non va'......
Luce verde velocita' costante......non dovrebbe ne abbassarsi ne altro.....

Abra 14-12-2008 13:11

secondo mè ha il controller sul giallo :-)

Abra 14-12-2008 13:11

secondo mè ha il controller sul giallo :-)

Perry 14-12-2008 15:45

e che è..è daltonico??
vogli dire..potrebbe essere, ma da verde a giallo la differenza si vedrebbe

idem da verde fisso a verde pulsante..

A quesot punto potrebbe essere tutto allora -28d#

Perry 14-12-2008 15:45

e che è..è daltonico??
vogli dire..potrebbe essere, ma da verde a giallo la differenza si vedrebbe

idem da verde fisso a verde pulsante..

A quesot punto potrebbe essere tutto allora -28d#

marcom83 15-12-2008 00:10

Infatti, ragazzi a vedere ci vedo bene, vi aggiorno una cosa nuova che mi succede, fino a due giorni fa, la pompa in modalita verde, messa a mazzetta, girava l'acqua in un certo modo, ora sul verde al massimo della potenza, gira piu forte di due giorni fa, tanto che mi butta l'acqua fuori dalla vasca.
Pero il discorso che vi facevo prima, delle variazioni di velocita, ora non me lo fa piu.
A questo punto ragazzi, credo proprio che la mandero in assistenza, in quanto penso che il controller sia tipo inpazzito.
Forse e il firmware, bhooooo, so solo che ho speso 400,00 euri, che non so pochi, e un po di sconforto ce l'ho.

marcom83 15-12-2008 00:10

Infatti, ragazzi a vedere ci vedo bene, vi aggiorno una cosa nuova che mi succede, fino a due giorni fa, la pompa in modalita verde, messa a mazzetta, girava l'acqua in un certo modo, ora sul verde al massimo della potenza, gira piu forte di due giorni fa, tanto che mi butta l'acqua fuori dalla vasca.
Pero il discorso che vi facevo prima, delle variazioni di velocita, ora non me lo fa piu.
A questo punto ragazzi, credo proprio che la mandero in assistenza, in quanto penso che il controller sia tipo inpazzito.
Forse e il firmware, bhooooo, so solo che ho speso 400,00 euri, che non so pochi, e un po di sconforto ce l'ho.

fabietto65 15-12-2008 07:25

prova a postare nella sezione di reefline sicuramente troverai una risposta,ciao

fabietto65 15-12-2008 07:25

prova a postare nella sezione di reefline sicuramente troverai una risposta,ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.