AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Primi inserimenti di coralli molli...FOTO help?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150888)

Pfft 16-12-2008 09:07

I rhodactis hanno troppa luce e se volano via troppa corrente.
Il Lobo a me sembra un Sarco e sta bene.
Il Sarco spostalo e dagli più corrente.

Pfft 16-12-2008 09:07

I rhodactis hanno troppa luce e se volano via troppa corrente.
Il Lobo a me sembra un Sarco e sta bene.
Il Sarco spostalo e dagli più corrente.

zanofa 16-12-2008 10:16

I rhodactis... ora li lascio vagare un pò per capire dove vanno...
Ne e' rimasto solo 1 attaccato... gli altri sono appoggiati al fondo della vasca vediamo se si allargano...
Il Lobo che ti sembra un Sarco è completamente estroflesso?? Questo di sicuro è quello messo meglio...
Il sarco è in mezzo alla corrente... solo che non riesco ad ancorarlo per bene sui sassi.... e di conseguenza non si riesce ad alzare.. perchè lui fa forza ma non si raddrizza è come se scivolasse via...

che colla potrei usare per attaccare due rocce??

zanofa 16-12-2008 10:16

I rhodactis... ora li lascio vagare un pò per capire dove vanno...
Ne e' rimasto solo 1 attaccato... gli altri sono appoggiati al fondo della vasca vediamo se si allargano...
Il Lobo che ti sembra un Sarco è completamente estroflesso?? Questo di sicuro è quello messo meglio...
Il sarco è in mezzo alla corrente... solo che non riesco ad ancorarlo per bene sui sassi.... e di conseguenza non si riesce ad alzare.. perchè lui fa forza ma non si raddrizza è come se scivolasse via...

che colla potrei usare per attaccare due rocce??

Pfft 16-12-2008 10:20

zanofa, colla bicomponente per coralli per le rocce , non la usare sui molli che non attacca.
Il lobo mi sembra stare bene , il sarco no, cambiagli posizione .

Pfft 16-12-2008 10:20

zanofa, colla bicomponente per coralli per le rocce , non la usare sui molli che non attacca.
Il lobo mi sembra stare bene , il sarco no, cambiagli posizione .

zanofa 16-12-2008 10:24

al sarco, quello che effettivamente non sta bene, gli ho cambiato posizione 2 giorni fa... e per lo meno sta iniziando a tirare i fuori i primi mm di polipi...
l'ho messo dove c'è più corrente.... ora volevo provare come prima cosa ad attaccare le rocce... tipo lo faccio sta sera... roccia su roccia e poi volevo vedere un pò cosa combinava...
ma la colla la metto in acqua o fuori? In acqua mi sa che non riesco!!

zanofa 16-12-2008 10:24

al sarco, quello che effettivamente non sta bene, gli ho cambiato posizione 2 giorni fa... e per lo meno sta iniziando a tirare i fuori i primi mm di polipi...
l'ho messo dove c'è più corrente.... ora volevo provare come prima cosa ad attaccare le rocce... tipo lo faccio sta sera... roccia su roccia e poi volevo vedere un pò cosa combinava...
ma la colla la metto in acqua o fuori? In acqua mi sa che non riesco!!

Pfft 16-12-2008 10:42

zanofa, fai le prove , la puoi anche mettere in acqua se prendi le bicomponenti , ci dovrai litigare all'inizio mi sa..
Ci sono topic sulle colle se cerchi comunque.

Pfft 16-12-2008 10:42

zanofa, fai le prove , la puoi anche mettere in acqua se prendi le bicomponenti , ci dovrai litigare all'inizio mi sa..
Ci sono topic sulle colle se cerchi comunque.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.