AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Salveeeee gentaglia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150885)

write 16-12-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Ciao faccia da...... Wri..... meno male che ogni tanto ti ricordi di salutare eh :-D

ciao gilllllllll ........ ma ci sei ancora?? :-)) :-))

Rob. oooooh ma io lavoro anche..........(ogni tanto) #18 #18
sono come i fantasmi ci sono ma nn ci sono

La verità è che ho mollato x un pò le redini ma ho intenzione di ripartire possibilmente a breve
con una vasca nuova #36# #36#
a tal proposito che ne pensate delle nuove vasche di xaqua?? nn sembrano male #24

write 16-12-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Ciao faccia da...... Wri..... meno male che ogni tanto ti ricordi di salutare eh :-D

ciao gilllllllll ........ ma ci sei ancora?? :-)) :-))

Rob. oooooh ma io lavoro anche..........(ogni tanto) #18 #18
sono come i fantasmi ci sono ma nn ci sono

La verità è che ho mollato x un pò le redini ma ho intenzione di ripartire possibilmente a breve
con una vasca nuova #36# #36#
a tal proposito che ne pensate delle nuove vasche di xaqua?? nn sembrano male #24

nightrider 16-12-2008 10:12

mizzica

gli acquariofili son come i punti neri...
più li schiacci
più ritornano

saluti Vince

nightrider 16-12-2008 10:12

mizzica

gli acquariofili son come i punti neri...
più li schiacci
più ritornano

saluti Vince

nightrider 16-12-2008 10:14

Quote:

a tal proposito che ne pensate delle nuove vasche di xaqua?? nn sembrano male

mah....fai come vuoi

l'importante è che tu chieda consigli sullo skimmer
apri un post dedicato

nightrider 16-12-2008 10:14

Quote:

a tal proposito che ne pensate delle nuove vasche di xaqua?? nn sembrano male

mah....fai come vuoi

apri un post dedicato

write 16-12-2008 10:20

mah....fai come vuoi

apri un post dedicato[/quote]

Ciao bbbbeellooooo (si fà x dire :-)) )
ma che intendi con fai come vuoi?? #24

Chiedo di quelle vasche xkè essendo uscito da un pò dal giro...........nn sò a chi rivolgermi ;-) e mi stò guardando in giro

write 16-12-2008 10:20

mah....fai come vuoi

apri un post dedicato[/quote]

Ciao bbbbeellooooo (si fà x dire :-)) )
ma che intendi con fai come vuoi?? #24

Chiedo di quelle vasche xkè essendo uscito da un pò dal giro...........nn sò a chi rivolgermi ;-) e mi stò guardando in giro

ik2vov 16-12-2008 10:45

write, non so perche', ma leggendo il tuo saluto mi e' venuto spontaneo toccarmi le parti basse............... :-D

Non preoccuparti che per ogni genere di consiglio ci saranno le nuove e nuovissime leve che ti sobbisseranno di risposte!!!!!!! se poi non ci capisci nulla, non preoccuparti, non e' colpa tua :-D :-D :-D

Dalle nostre parti c'e' sempre il buon Malberti (Desio) che fa splendide vasche, altrimenti le Xaqua non sono affatto male come anche altri "produttori".... oggi si trovano anche vasche in acrilico stile USA, costicchiano un poco di piu' pero'..... ma sembra che l'effetto sia spettacolare..... trasparenza eccellente.

Ciao

ik2vov 16-12-2008 10:45

write, non so perche', ma leggendo il tuo saluto mi e' venuto spontaneo toccarmi le parti basse............... :-D

Non preoccuparti che per ogni genere di consiglio ci saranno le nuove e nuovissime leve che ti sobbisseranno di risposte!!!!!!! se poi non ci capisci nulla, non preoccuparti, non e' colpa tua :-D :-D :-D

Dalle nostre parti c'e' sempre il buon Malberti (Desio) che fa splendide vasche, altrimenti le Xaqua non sono affatto male come anche altri "produttori".... oggi si trovano anche vasche in acrilico stile USA, costicchiano un poco di piu' pero'..... ma sembra che l'effetto sia spettacolare..... trasparenza eccellente.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.