AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Copertura acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150667)

matius 11-12-2008 12:49

Re: Thanks

Quote:

Originariamente inviata da CURTOSIS
Volete farvi due risate: mi ero detta che all'accensione delle luci il problema non si sarebbe posto in quanto mi aspettavo che i gatti sarebbero scappati per il calore. Risultato: ieri sera tornando a casa me li sono trovata sdraiati sul lexan a mo' di lettino solare!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

matius 11-12-2008 12:49

Re: Thanks

Quote:

Originariamente inviata da CURTOSIS
Volete farvi due risate: mi ero detta che all'accensione delle luci il problema non si sarebbe posto in quanto mi aspettavo che i gatti sarebbero scappati per il calore. Risultato: ieri sera tornando a casa me li sono trovata sdraiati sul lexan a mo' di lettino solare!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Robbax 11-12-2008 13:50

Quote:

Mi è impossibile chiuderlo. Penso che chiuderò i gatti in un locale a parte quando non siamo in casa, lasciando scoperto l'acquario.
credo che sia la cosa migliore da fare....per la salute di entrambi gli animali :-))

Robbax 11-12-2008 13:50

Quote:

Mi è impossibile chiuderlo. Penso che chiuderò i gatti in un locale a parte quando non siamo in casa, lasciando scoperto l'acquario.
credo che sia la cosa migliore da fare....per la salute di entrambi gli animali :-))

acqua1 11-12-2008 15:05

CURTOSIS,
perchè ti è impossibile chiuderlo???

acqua1 11-12-2008 15:05

CURTOSIS,
perchè ti è impossibile chiuderlo???

CURTOSIS 15-12-2008 10:41

Impossibilità chiusura superiore

Ciao acqua1, non posso chiuederlo perchè, in questo momento, ho la lampada appesa al soffitto. In ogni caso abbiamo intenzione di cambiare prima o poi acquario prendendone uno più grande (500 l); a quel punto la lampada Arcadia andrà sostiuita. In quella sede terrò conto del problema optando per una soluzione "chiusa". Oggi primo giorno di "reclusione" dei due micini.
Ciao, buone feste a tutti.

CURTOSIS 15-12-2008 10:41

Impossibilità chiusura superiore

Ciao acqua1, non posso chiuederlo perchè, in questo momento, ho la lampada appesa al soffitto. In ogni caso abbiamo intenzione di cambiare prima o poi acquario prendendone uno più grande (500 l); a quel punto la lampada Arcadia andrà sostiuita. In quella sede terrò conto del problema optando per una soluzione "chiusa". Oggi primo giorno di "reclusione" dei due micini.
Ciao, buone feste a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.