AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Nuovo allestimento: cambi d'acqua durante il mese d'attesa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150388)

offsca 07-12-2008 14:41

Solo che non so come farvi vedere il video #23
Se magari mi scrivete a: info@officinascarano.it , vi rispondo e vi allego il file.
Azz, che rompiballe che sono #12

offsca 07-12-2008 14:41

Solo che non so come farvi vedere il video #23
Se magari mi scrivete a: info@officinascarano.it , vi rispondo e vi allego il file.
Azz, che rompiballe che sono #12

Stefano s 07-12-2008 20:35

io comunque come gli altri credo che ho capito .....
l'acqua avra' un biofilm superficiale (batterico) e le microbolle non disciolte ci si appoggiano sotto ... appoggia .. appoggia.... e si ingrandiscono... questo e' quello che hai in vasca.. ora secondo me bisogna vedere il motivo di tutta questa co2 non disciolta... che diffusore ? e quante microbolle ci spari dentro?

Stefano s 07-12-2008 20:35

l'acqua avra' un biofilm superficiale (batterico) e le microbolle non disciolte ci si appoggiano sotto ... appoggia .. appoggia.... e si ingrandiscono... questo e' quello che hai in vasca.. ora secondo me bisogna vedere il motivo di tutta questa co2 non disciolta... che diffusore ? e quante microbolle ci spari dentro?

offsca 07-12-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s

Penso sia normale e sia normale la Co2 gią contenuta in acqua perchč Co2 ancora non ne sto utilizzando.

offsca 07-12-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s

Penso sia normale e sia normale la Co2 gią contenuta in acqua perchč Co2 ancora non ne sto utilizzando.

Stefano s 07-12-2008 21:51

ho appena visto il video... sai cosa mi sembra ??
mi sembra che il tubetto di mandata quando lo infili sotto l'acqua peschi un po di aria... da dove non lo so... ma pesca aria... mi sembra l'unica cosa plausibile.... prova a controllare....

Stefano s 07-12-2008 21:51

ho appena visto il video... sai cosa mi sembra ??
mi sembra che il tubetto di mandata quando lo infili sotto l'acqua peschi un po di aria... da dove non lo so... ma pesca aria... mi sembra l'unica cosa plausibile.... prova a controllare....

offsca 07-12-2008 21:54

Ma se sta immerso le bolle non si creano pił. Per regola il tubo va immerso o lasciato a pelo d'acqua?

offsca 07-12-2008 21:54

Ma se sta immerso le bolle non si creano pił. Per regola il tubo va immerso o lasciato a pelo d'acqua?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34.