AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica ed accessori nella fotografia (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=75)
-   -   dubbio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150336)

elmagico82 18-12-2008 14:04

allora aggiornamento...
sono stato dal mio fotografo... e mi ha
consigliato canon e pentax ....
nikon ottima ma ha il motore nell ottica e costerebbe d piu
lui mi consiglia la pentax K-m con 2 ottiche il 18/55 e il 55/200 a 599E carezzabili
m ha detto che le ottiche pentax sono un pelino migliori... che mi dite?

elmagico82 18-12-2008 14:04

allora aggiornamento...
sono stato dal mio fotografo... e mi ha
consigliato canon e pentax ....
nikon ottima ma ha il motore nell ottica e costerebbe d piu
lui mi consiglia la pentax K-m con 2 ottiche il 18/55 e il 55/200 a 599E carezzabili
m ha detto che le ottiche pentax sono un pelino migliori... che mi dite?

Porraz 18-12-2008 15:54

che per quanto ottima, pentax, poi è difficilmente rivendibile... visto che è molto meno diffusa... canon o nikon sono abbastanza equivalenti. La questione del motore di AF nell'ottica o no vale in effetti solo per nikon, ove le macchine più economiche sono compatibli solo con le ottiche con il motore incorporato.
per canon il problema non sussiste in quanto il motore è solo nell'ottica.

effettivamente nikon costa un po' di più di canon ... ma più per politiche commerciali che altro... ;-)

ciao

Porraz 18-12-2008 15:54

che per quanto ottima, pentax, poi è difficilmente rivendibile... visto che è molto meno diffusa... canon o nikon sono abbastanza equivalenti. La questione del motore di AF nell'ottica o no vale in effetti solo per nikon, ove le macchine più economiche sono compatibli solo con le ottiche con il motore incorporato.
per canon il problema non sussiste in quanto il motore è solo nell'ottica.

effettivamente nikon costa un po' di più di canon ... ma più per politiche commerciali che altro... ;-)

ciao

elmagico82 18-12-2008 22:11

porraz lo so ma il fatto di avere un luogo dove andare a lamentarmi e dove essere consigliato x 50-60€ di differenza è una cosa buona no?
lui m ha consigliato al di fuori del prezzo che verrebe simile
poi ke sia meno rivendibile non è un problema...
non so... #24 #24 #24
prendendola in mano poi era molto proporzionata alla mia mano ...bo vedremo ho ancora 10 gg ....di tempo

elmagico82 18-12-2008 22:11

porraz lo so ma il fatto di avere un luogo dove andare a lamentarmi e dove essere consigliato x 50-60€ di differenza è una cosa buona no?
lui m ha consigliato al di fuori del prezzo che verrebe simile
poi ke sia meno rivendibile non è un problema...
non so... #24 #24 #24
prendendola in mano poi era molto proporzionata alla mia mano ...bo vedremo ho ancora 10 gg ....di tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.