AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   Muschio per caridine: quale mettere e come? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150242)

pinzanet 05-12-2008 22:58

Quote:

Originariamente inviata da IlRoby73
PANICO!!!!In che senso infestanti?Si riproducono a dismisura? allora è meglio toglierle?

Ciao, grazie

...fosse facile..... #07

pinzanet 05-12-2008 22:58

Quote:

PANICO!!!!In che senso infestanti?Si riproducono a dismisura? allora è meglio toglierle?

Ciao, grazie

...fosse facile..... #07

Italicus 05-12-2008 23:42

IlRoby73, non ti preoccupare per le lumache, se l'acquario è tenuto correttamente non diventano mai infestanti ;-)

Italicus 05-12-2008 23:42

IlRoby73, non ti preoccupare per le lumache, se l'acquario è tenuto correttamente non diventano mai infestanti ;-)

IlRoby73 06-12-2008 00:11

Quote:

Ho già provveduto ;-) :
ho dato le due japonica ad un amico, ho preso 3 denticulata e del muschio di giava che ho legato ad un tronchetto di legno "manila" che avevo già.
Come cibo per le caridine ho preso il Tetra Crusta Menu, ma ho notato che le denticulata, al contrario delle japonica, il waferino non lo guardano nemmeno, ho forse sbagliato cibo?Come va somministrato?
Ciao

Ciao a tutti, chi mi sa dire se il cibo che ho preso è giusto? o se devo cambiare qualcosa?

Grazieeeeee! -e33

IlRoby73 06-12-2008 00:11

Quote:

Ho già provveduto ;-) :
ho dato le due japonica ad un amico, ho preso 3 denticulata e del muschio di giava che ho legato ad un tronchetto di legno "manila" che avevo già.
Come cibo per le caridine ho preso il Tetra Crusta Menu, ma ho notato che le denticulata, al contrario delle japonica, il waferino non lo guardano nemmeno, ho forse sbagliato cibo?Come va somministrato?
Ciao

Ciao a tutti, chi mi sa dire se il cibo che ho preso è giusto? o se devo cambiare qualcosa?

Grazieeeeee! -e33

pennisi tiziana 08-12-2008 21:17

il cibo che hai preso è giusto ma ti consiglio di dargli ogni tanto qualche pisellino, un po di zucchina o carota tutto comunque in piccole dosi e leggermente sbollentato...ciao

pennisi tiziana 08-12-2008 21:17

il cibo che hai preso è giusto ma ti consiglio di dargli ogni tanto qualche pisellino, un po di zucchina o carota tutto comunque in piccole dosi e leggermente sbollentato...ciao

IlRoby73 09-12-2008 21:19

Grazie Tiziana, ho un'altra domanda anzi due: il cibo è meglio inserirlo insieme a quello per i pesci o no?La verdura la devo sminuzzare prima di inserirla?

Ciao ciao :-)

IlRoby73 09-12-2008 21:19

Grazie Tiziana, ho un'altra domanda anzi due: il cibo è meglio inserirlo insieme a quello per i pesci o no?La verdura la devo sminuzzare prima di inserirla?

Ciao ciao :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.