AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   RIO 180 - Nuovo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150081)

Pier 06-12-2008 12:47

Buongiorno!!! L'ardesia puo essere messa nell'acquario senza nessun problema! Bisogna effettivamente stare attenti a non utilizzare rocce troppo affilate e nel caso, cercare di smussarle il pių possibile! Attenti che nei negozi specializzati ha costi esorbitanti! Meglio optare per il vivaista che vende lastroni! :) Prima di metterla in vasca č logicamente necessario farla bollire per un bel po'!!! Appena inserisco qualche pianta vi posto le nuove foto!! Per ogni chiarimento, se riesco a darvelo, sono qui!!!! #17

Pier 06-12-2008 12:47

Buongiorno!!! L'ardesia puo essere messa nell'acquario senza nessun problema! Bisogna effettivamente stare attenti a non utilizzare rocce troppo affilate e nel caso, cercare di smussarle il pių possibile! Attenti che nei negozi specializzati ha costi esorbitanti! Meglio optare per il vivaista che vende lastroni! :) Prima di metterla in vasca č logicamente necessario farla bollire per un bel po'!!! Appena inserisco qualche pianta vi posto le nuove foto!! Per ogni chiarimento, se riesco a darvelo, sono qui!!!! #17

Tropius 06-12-2008 16:27

Quote:

Per ogni chiarimento, se riesco a darvelo, sono qui!!!!
io! io!
mi sapresti dare una risposta alla domanda che ti ho fatto prima?
graaaasie :-))

Tropius 06-12-2008 16:27

Quote:

Per ogni chiarimento, se riesco a darvelo, sono qui!!!!
io! io!
mi sapresti dare una risposta alla domanda che ti ho fatto prima?
graaaasie :-))

TuKo 06-12-2008 19:31

La vasca č ancora in fase di allestimento,in virtų di questo trovo pių idonea la sezione inerente a tale tematica,piuttosto che "mostra e descrivi"
Sposto il topic

P.S.Leopard, facci sapere quando i tuoi interventi andranno oltre le icone e il "bravo","complimenti",ect..ect...Non costringerci a bonificare il tuo ranking,grazie.

TuKo 06-12-2008 19:31

La vasca č ancora in fase di allestimento,in virtų di questo trovo pių idonea la sezione inerente a tale tematica,piuttosto che "mostra e descrivi"
Sposto il topic

P.S.Leopard, facci sapere quando i tuoi interventi andranno oltre le icone e il "bravo","complimenti",ect..ect...Non costringerci a bonificare il tuo ranking,grazie.

Pier 07-12-2008 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Tropius
ma č akadama o terra elos? #24

comunque molto bello per ora

Ciao Tropius!!! Scusa se non ho risposto alla tua domanda!!! Come scritto nel primo post č Terra Elos, ne ho comprata due sacchi da 15 Kg. L'ho utilizzata quasi completamente... me ne saranno avanzati 2Kg! ;-)

Pier 07-12-2008 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Tropius
ma č akadama o terra elos? #24

comunque molto bello per ora

Ciao Tropius!!! Scusa se non ho risposto alla tua domanda!!! Come scritto nel primo post č Terra Elos, ne ho comprata due sacchi da 15 Kg. L'ho utilizzata quasi completamente... me ne saranno avanzati 2Kg! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.