AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   mani in vasca? meglio le mani in tasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149751)

auz 01-12-2008 16:53

i guanti li vende aqstyle,sono proprio come quelli che si usano per mettere la mano nel culo delle vacche........
io ne ho presi un paio,usandoli lo skimmer non si interrompe piu,non usandoli invece ci voleva un'oretta prima che lavorasse ancora.....
solo che fanno morire dal ridere....... :-D :-D :-D :-D :-D
PS
se non sono nella lista sul sito mandategli un mp xche magari non ha ancora aggiornato la lista.....costano poco e a parte la prima volta che ridi come un matto,secondo me sono davvero utili..............
dovrebbero essere della tunze (non sono sicurissimo)

auz 01-12-2008 16:53

i guanti li vende aqstyle,sono proprio come quelli che si usano per mettere la mano nel culo delle vacche........
io ne ho presi un paio,usandoli lo skimmer non si interrompe piu,non usandoli invece ci voleva un'oretta prima che lavorasse ancora.....
solo che fanno morire dal ridere....... :-D :-D :-D :-D :-D
PS
se non sono nella lista sul sito mandategli un mp xche magari non ha ancora aggiornato la lista.....costano poco e a parte la prima volta che ridi come un matto,secondo me sono davvero utili..............
dovrebbero essere della tunze (non sono sicurissimo)

Abra 01-12-2008 16:55

Quote:

hai provato a dare un'occhiata a pH/redox dopo un po' che smanetti in vasca?
zio prova anche quando fai pipì....magari i vapori girano e ti modificano il redox :-D :-D

Abra 01-12-2008 16:55

Quote:

hai provato a dare un'occhiata a pH/redox dopo un po' che smanetti in vasca?
zio prova anche quando fai pipì....magari i vapori girano e ti modificano il redox :-D :-D

auz 01-12-2008 17:11

poi arrivo io con i guanti e glielo rimetto nei pantaloni :-D :-D :-D :-D

auz 01-12-2008 17:11

poi arrivo io con i guanti e glielo rimetto nei pantaloni :-D :-D :-D :-D

Perry 01-12-2008 18:43

non è solo un discorso di fosfati e di sapone..Quando metto le mani in vasca le sciacquo, ma di certo non le insapono prima..

Perry 01-12-2008 18:43

non è solo un discorso di fosfati e di sapone..Quando metto le mani in vasca le sciacquo, ma di certo non le insapono prima..

maxcc 01-12-2008 19:22

io le mani in vasca come tanti le metto spesso,però ho notato che se x qualche giorno non le metto gli animali stanno meglio #36#

maxcc 01-12-2008 19:22

io le mani in vasca come tanti le metto spesso,però ho notato che se x qualche giorno non le metto gli animali stanno meglio #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.