AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Platy maschio-comportamento strano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149667)

babaferu 04-12-2008 10:58

bah, continui a fare di testa tua, non otterrai niente......
il fatto non è che dark noti anche questo post, ma che LA VASCA È UN SISTEMA E VA CONSIDERATO COME TALE, se ci sono più pesci ammalati vanno considerati insieme, non separatamente.....
io ci rinuncio.
ciao, ba

babaferu 04-12-2008 10:58

il fatto non è che dark noti anche questo post, ma che LA VASCA È UN SISTEMA E VA CONSIDERATO COME TALE, se ci sono più pesci ammalati vanno considerati insieme, non separatamente.....
io ci rinuncio.
ciao, ba

Pescio 04-12-2008 11:04

Quote:

Originariamente inviata da babaferu
io ci rinuncio.
ciao, ba

boh..non lo so..forse sbaglio..ma visto che qulla discussione è temporaneamente sospesa diciamo,visto che devo aspettare la fine della cura col sale stavo continuando qui solo x il Platy...
comunque io sono nuovo di qui..mi ci devo abituare a tutto...
la prox volta non aprirò un secondo post x un secondo pesce..tutto qua...
comunque,sinceramente parlando,grazie lo stesso del continuo aituo che mi state offrendo tutti x un neofita come me..
non volevo sembrare cocciuto o che altro.. ;-)

Pescio 04-12-2008 11:04

Quote:

Originariamente inviata da babaferu
io ci rinuncio.
ciao, ba

boh..non lo so..forse sbaglio..ma visto che qulla discussione è temporaneamente sospesa diciamo,visto che devo aspettare la fine della cura col sale stavo continuando qui solo x il Platy...
comunque io sono nuovo di qui..mi ci devo abituare a tutto...
la prox volta non aprirò un secondo post x un secondo pesce..tutto qua...
comunque,sinceramente parlando,grazie lo stesso del continuo aituo che mi state offrendo tutti x un neofita come me..
non volevo sembrare cocciuto o che altro.. ;-)

babaferu 04-12-2008 11:29

:-D :-D sei cocciuto si ma ci metti impegno, imparerai! spero proprio che risolverai tutti i tuoi problemi ma... veramente, è poco utile affrontarli in questo modo.
ciao, ba

babaferu 04-12-2008 11:29

:-D :-D sei cocciuto si ma ci metti impegno, imparerai! spero proprio che risolverai tutti i tuoi problemi ma... veramente, è poco utile affrontarli in questo modo.
ciao, ba

Dark_70 04-12-2008 11:37

Quote:

Originariamente inviata da ba
... veramente, è poco utile affrontarli in questo modo.

esattamente!

Pescio, tieni anche conto che le tue povere bestioline si sono fatte un piao di trattamenti "a caso" con proditti chimici vari, un periodo a 30° poi sale a 5 grammi litro .... poi ossigeno disciolto a lievelli minimi .... etc etc ....
Starei poco bene pure io!

ASPETTA! aspetta e osserva. Finisci quello che stai facendo e evita di intervenire troppo. sono cose che durano settimane.

P.S. tutti i pesci che se ne devono andare ..... meglio che vadano e R.I.P.

Dark_70 04-12-2008 11:37

Quote:

Originariamente inviata da ba
... veramente, è poco utile affrontarli in questo modo.

esattamente!

Pescio, tieni anche conto che le tue povere bestioline si sono fatte un piao di trattamenti "a caso" con proditti chimici vari, un periodo a 30° poi sale a 5 grammi litro .... poi ossigeno disciolto a lievelli minimi .... etc etc ....

ASPETTA! aspetta e osserva. Finisci quello che stai facendo e evita di intervenire troppo. sono cose che durano settimane.

P.S. tutti i pesci che se ne devono andare ..... meglio che vadano e R.I.P.

Pescio 04-12-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70

vero.. :-)
eh purtroppo mi son fatto prendere dal panico..
comunque a una settimana di cura col sale ictio e funghi agli occhi sono sterminati..che sollievo..posso dire che è stato miracoloso davvero..pensavo di perdere sicuramente il Molly..
ora sono pero un po tutti debilitati credo..
in ogni caso contiuo poi nel post principale x aggiornare nuovamente..
saluti :-)

Pescio 04-12-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70

vero.. :-)
eh purtroppo mi son fatto prendere dal panico..
comunque a una settimana di cura col sale ictio e funghi agli occhi sono sterminati..che sollievo..posso dire che è stato miracoloso davvero..pensavo di perdere sicuramente il Molly..
ora sono pero un po tutti debilitati credo..
in ogni caso contiuo poi nel post principale x aggiornare nuovamente..
saluti :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.